Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 -.- Non puoi farci nulla ^3^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Leggi il resto. e_eIo vado, a stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Eheh,no grazie! Ci amiamo da morire,come cavallucci marini!bye!e comunque ho lettosei vivo? Coincidenza? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Vedo se riesco le cambio prima del contest :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Hi guuuys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Guten Abend! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Consigli? Bellissima la seconda, ma avrei modificato la faccia di kirlia.Nella terza non avrei usato roserade. :|Plis, uccidetemi prima che faccia anche Terza e Quarta Generazione. Ti adoro, Random.org.Wen! \òSei già morta. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Bellissima la seconda, ma avrei modificato la faccia di kirlia.Nella terza non avrei usato roserade. :|Sei già morta. :| Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 hallo,volk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Dettagli. Lol. Mi aiuti ad indurre candy al suicidio? Così magari dopo la fine del contest pure il suo romeo muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Lol. Mi aiuti ad indurre candy al suicidio? Così magari dopo la fine del contest pure il suo romeo muore. se ti dico che NON TI VOGLIO SPOSARE, non voglio dire CONVINCIMI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Ma anche no.Grazie ^3^...perchè questo silenzio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Grazie ^3^...perchè questo silenzio?Boh.Non so che fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 noel,che si dice di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Niente a parte che sto facendo un po' di quiz :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 giusto una domanda: ti piace la reference di Noel Magica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 giusto una domanda: ti piace la reference di Noel Magica? No verde pls Azzurro *^*E i capelli neri *^*Per il resto è bellissima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 No verde pls Azzurro *^*E i capelli neri *^*Per il resto è bellissima :3shhhhhh,quella è l'uniforme scolastica. E poi,nell'headcanon che ho in mente è di origini nord-europee (coff*tedesca*coff*).(Dovrebbe essere come Panty Anarchy,ma meno hardcore e meno B*tch))i capelli neri li ha già Ellen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 shhhhhh,quella è l'uniforme scolastica. E poi,nell'headcanon che ho in mente è di origini nord-europee (coff*tedesca*coff*).(Dovrebbe essere come Panty Anarchy,ma meno hardcore e meno B*tch))i capelli neri li ha già Ellen. Ok :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 che poi,essendo Noel basata su una dea greca,mi sentivo come se dovesse essere bionda. E' un mio problema,ignoralo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 che poi,essendo Noel basata su una dea greca,mi sentivo come se dovesse essere bionda. E' un mio problema,ignoralo. Greca e nord-europea? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 che poi,essendo Noel basata su una dea greca,mi sentivo come se dovesse essere bionda. E' un mio problema,ignoralo. Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Io non vedoo nessuna delle due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Noel, visto che te hai tenti PP, se ti interessa, potresti dare un'occhiata alla mia asta pokèdolls?Trovi il link nella mia firma. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.