Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Greca e nord-europea? ._.Shhhhh,te lo spiego dopo.Io non vedoo nessuna delle due.shhhhhhhhtutta la storia è molto più incasinata.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Noel, visto che te hai tenti PP, se ti interessa, potresti dare un'occhiata alla mia asta pokèdolls? Trovi il link nella mia firma. ^^' Mi spiace ma mi servono per il GU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 ma toh,ho ritrovato delle cose: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Questa la adoro.si chiama Anitafelice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 glielo ha dato la mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 glielo ha dato la mamma Tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Tu? no. Sua madre. lei esiste davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 no. Sua madre. lei esiste davvero o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 o_O lei ed altri mi hanno chiesto un disegno in psg style per l'ultimo giorno di scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 lei ed altri mi hanno chiesto un disegno in psg style per l'ultimo giorno di scuola Ah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 luglio, 2014 Condividi Inviato 8 luglio, 2014 Evoluzioni di Spinda. La prima ha come base Drowzee, o comunque un Pokémon ciccioso. Avrà qualche dettaglio di Hypno, come il pendolo che usa per ipnotizzare. [spinda passa dall'essere un Pokémon confuso ad uno che confonde. (?)] La seconda ha come base un orso; Beartic/Ursaring. Completamente editato. Credo. Che dite? Verrebbe fuori una cosa decente? xD Per l'ultima non userei beartic/urasring. Forse solo per le braccia/gambe. :| Prova con alakazam per il corpo, e poi con qualcos'altro per la testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Puzzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 La carrozza dove sono sedute sayaka e nagisa, prima della ribellione di homura, è una zucca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Hallo volk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Candy. No, non ti voglio sposare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=UwxatzcYf9Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Candy. No, non ti voglio sposare.Alè! ciao Hib! hib,ti ricordi che Charlotte ha come famigli sia Pyotr che l'infermiera?Ecco,ho scoperto che si chiama Polina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Alè! ciao Hib! hib,ti ricordi che Charlotte ha come famigli sia Pyotr che l'infermiera?Ecco,ho scoperto che si chiama Polina.Non lo sapevi? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Non lo sapevi? -.- se il film lo guardi in giapponese con i sottotitoli in inglese,ti sfuggono dei dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 se il film lo guardi in giapponese con i sottotitoli in inglese,ti sfuggono dei dettagli Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 ->o -> Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Noel, auguri in ritardo cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Noel, auguri in ritardo cwc Grazie mille Lyoko ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.