Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

ho scoperto delle cose inquetantissime...

1.esiste un cortometraggip si pensa della disney fove topolino cammina per tipo 15 minuti in uno sfondo di palazzi con un sottofondo di urla strazianti canzoncina peggio di lavanfonia...e conuna scritta verso la fine che cita qualcosa sul'inferno...se volete più tardi vi passo il link...se non mi bannano prima ahahah

2.non è inquetante ma ok...nella vera storia di pocahontas o come si scrive la ragazza viene stuprata per bene fino a rimanere incinta a soli 12 anni e a sposare iltizio...mentre nella storia di biancaneve il cacciatore uccide biancaneve e porta gli interni alla strega che se li magna pure...

3 nemmeno questa inquetane..esiste un episodio dei pokemon nella quale un porygon sparaflesha e tipo 200 bambini sono finiti in ospedale per epilessia fotosensibbile paralisi ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scoperto delle cose inquetantissime...

1.esiste un cortometraggip si pensa della disney fove topolino cammina per tipo 15 minuti in uno sfondo di palazzi con un sottofondo di urla strazianti canzoncina peggio di lavanfonia...e conuna scritta verso la fine che cita qualcosa sul'inferno...se volete più tardi vi passo il link...se non mi bannano prima ahahah

2.non è inquetante ma ok...nella vera storia di pocahontas o come si scrive la ragazza viene stuprata per bene fino a rimanere incinta a soli 12 anni e a sposare iltizio...mentre nella storia di biancaneve il cacciatore uccide biancaneve e porta gli interni alla strega che se li magna pure...

3 nemmeno questa inquetane..esiste un episodio dei pokemon nella quale un porygon sparaflesha e tipo 200 bambini sono finiti in ospedale per epilessia fotosensibbile paralisi ecc...

Molto comune in Anime e Videogiochi giapponesi. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho scoperto delle cose inquetantissime...

1.esiste un cortometraggip si pensa della disney fove topolino cammina per tipo 15 minuti in uno sfondo di palazzi con un sottofondo di urla strazianti canzoncina peggio di lavanfonia...e conuna scritta verso la fine che cita qualcosa sul'inferno...se volete più tardi vi passo il link...se non mi bannano prima ahahah

2.non è inquetante ma ok...nella vera storia di pocahontas o come si scrive la ragazza viene stuprata per bene fino a rimanere incinta a soli 12 anni e a sposare iltizio...mentre nella storia di biancaneve il cacciatore uccide biancaneve e porta gli interni alla strega che se li magna pure...

3 nemmeno questa inquetane..esiste un episodio dei pokemon nella quale un porygon sparaflesha e tipo 200 bambini sono finiti in ospedale per epilessia fotosensibbile paralisi ecc...

Anche io ho letto quell'articolo su internet. :|

Ho visto il primo episodio di killl la kill. :|

E' volgare e non mi piace il tipo di disegno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, ho finito il primo ep.

 

 

Che schifo.

E' disgustosamente pieno di puro FanService.

Per non parlare dei disegni, orrendi. Sembrano fatti da un bambino.

L'unica cosa ben disegnata è lei quando indossa l'UltraDivisa, guarda caso.

Sono d'accordo perfettamente con tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che un Anime deve essere per lo meno guardabile fin dal primo episodio, la scusante del ''dal *numero* ep migliora'' non è accettabile. =v

 

E' come dire che una FanFic è scritta da cani ma dal sesto capitolo l'Autore scrive a meraviglia.

No, deve essere scritta bene fin da subito.

Ha ragione, :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che un Anime deve essere per lo meno guardabile fin dal primo episodio, la scusante del ''dal *numero* ep migliora'' non è accettabile. =v

 

E' come dire che una FanFic è scritta da cani ma dal sesto capitolo l'Autore scrive a meraviglia.

No, deve essere scritta bene fin da subito.

 

Hai ragione ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono scomparso per una settimana lol


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inquietante.

 

Quale sarebbe la trama? :fg:

Dei ragazzi hanno fatto un giochetto scemo con una bambola di carta e si sono ritrovati in una scuola abbandonata posseduta dai fantasmi e anche se i ragazzi sono nella stessa stanza non possono incontrarsi perché i fantasmi dei bambini torturati li hanno spostati su diversi livelli. Poi vengono tutti uccisi tranne pochissimi. :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wao. :fg:

Il tizio con metà  faccia senza pelle e gli zombie da dove spuntano?

Erano già  nella scuola.

Probabilmente sono anche loro studenti torturati che non sono riusciti ad andarsene.

Il mio pigiama preferito ha disegnati sopra il monte fuji, due aquile e tre melanzane! (cit. mako)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:cry2:

 

Tra un po' neppure tu avrai più una vita. Ti ucciderò! :you:

Prima allora fammi portare a termine gli obbiettivi che mi sono prefissato prima di morire.

Come:

  • dimagrire,

trovare una ragazza normale,

vedere puella magi 2

e possibilmente chuunibyou demo koi ga shitai 3,

altre cose che non ricordo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Modalità  magia attivata!

*si trasforma in ragazzo magico* (?)


Cerca di sbrigarti, non ho tanto tempo. (?)

Per gli anime non posso velocizzare la cosa.

Per trovare una ragazza devo tornare a casa mia perché sono ancora in vacanza. Quindi almeno altri 5/6 giorni.

Per dimagrire la cosa dovrebbe essere più facile. Ma anche no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...