NoelFurokawa Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Rispondi dopo 20 minuti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Candy, te ti sei spaventata, oppure hai pianto in qualche scena?Quando è morta Yuka ... My babeeee!! Ho visto il primo episodio di killl la kill. :|E' volgare e non mi piace il tipo di disegno. Tu non mi piaci ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Quando è morta Yuka ... My babeeee!! Tu non mi piaci ^.^ A me non ha fatto effetto yuka. :| Menomale. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Hershel. Chi è il personaggio del tuo set? =v Dark Flame Master. Yuuta togashi di chuunibyou demo koi ga shitai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 L'hai già usato in un altro set, vero? E' familiare. owo Sì, l'ho usato in questa sign. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Ah, ecco. owo Che carino che è. °-° Però tutte le ragazze che conosce sono pazze. Lui in versione dark flame master. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 I colori di quella fiamma sono stupendi. E' la fiamma oscura del dark flame master. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Voglio questa maglietta.ORA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Condividi Inviato 12 luglio, 2014 Vado a cena, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Drago. Candy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ciao hib. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hershel! \ò Che desolazione ieri. :'D Esatto. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Noel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Come va? =v Sono rimasto fino a mezzanotte e mezza a parlare con xen, poi ho spento il pc, poi mi sono svegliato alle due, poi alle tre e mezza, poi alle sette. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hi che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Hi che si dice? Mi sto annoiando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Maledetta connessione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Uh, ieri ho finito lo sprite per il Contest. (Cioè, no, è ancora da migliorare un po', ma la sostanza c'è.) E' una schifosata di quelle colossali. :'D Soprattutto la prima evoluzione. Fammela vedere. E' spinda, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sì.A te.Le orecchie del terzo sono storte. :|Per il resto sei stata brava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.