Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Sono fatte apposta. Grazie. c: Anche se la zampa a sinistra del secondo va rifatta. =v Per me vanno bene così. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Che si dice ?Bah, nulla stasera torno a casa mia. (sono in vacanza)Devo graficare. Due settimane senza gimp e faccio di nuovo schifo, scommetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 pafu,ci siamo. 70 followers su tumblr. yessssssssssssss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ciau =v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Nel prossimo remake: incentrare la Squadra su Gardevoir, Metagross, Flygon, Altaria, Crawdaunt o Milotic? Questo è il problema =v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Pokémon Epic VersionE' bellissimo. Il vostro mitico eroe è arrivato! Papparapà , paparapapà ! OMG sto impzendno WTFCon l'ultimo briciolo di sanità mentale che mi resta mi ammazzerò. Yeeeeslkhakbhfkav,kvhjenals *è andato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Inutile provarci, tanto è andato. Io sono solo la sua parte sana trasformata in spirito...uuuuhhuuuuuuuuuuuuuu... Sognavo di farlo da anni (?) inoltre la parte ritardata mi sta contagisaifkvnsndgfsngbvzksl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mwahahahah (?) (?)(?) (?), (?) anywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mi aspettavo di trovare te. Guarda cosa ho fatto oggi per noia. (?)Lo so che i capelli sono tagliati, ma il render era intero. Adesso la taglio.Ciao candy. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao hib. Che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Faro rotante Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Wo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nutella! \ò Bello il nuovo set, migliore dell'altro. E' il font di ''Born to be a legend'' che non ci azzecca niente col resto. Drago! \ò Grazie Mille Paru ♥ Ma non sapevo come altro farlo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 LADROGGA!!!11!1!1!!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 LADROGGA!!!11!1!1!!1!1! Ciao. ._.' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sono sei. Fanne una con questi qui. (?)Ma anche no, era solo per incentrarla su un Pokémon di Terza Gen, io ho gli altri Poké che non mancano mai nelle mie squadre :cComunque credo Gardevoir, e nella squadra ci sarà anche Umbreon, forse anche Metagross.Non ci posso credere, forse sto cambiando Pokémon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Qual è il vostro Tipo preferito? :vIl mio Spettro *-* (Pafu Elettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma Spettro strabatte Elettro. e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Acqua > All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.