MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Anch'io odio Tumblr, soprattutto per il nome che nessuno saprà mai pronunciare.Ciao Paru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tambler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Hai mai visto un Inkay in Pokémon Nero??Ho failato lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tambler?Ma che sprite intendevi prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Anch'io odio Tumblr, soprattutto per il nome che nessuno saprà mai pronunciare.Ciao ParuIo lo so pronunciare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ho failato lol.Non ti preoccupare, non è colpa tua. Solo io ho sempre ragione :c /fuggwIo lo so pronunciare.Pronuncia rotfl e poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non ti preoccupare, non è colpa tua. Solo io ho sempre ragione :c /fuggwPronuncia rotfl e poi ne riparliamoSESE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Comunque non esiste una parola brutta come "Tambler". Mille volte meglio pronunciarlo Tumblr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nel senso tu l'hai visto nella sezione sprite no? Siccome non hanno gli sprite di XY, ma poiché il Pokémon ESISTE, decidono di fare la tabella degli sprite di BN, senza mostrare lo sprite semplicemente perché non esiste. Però siccome lo sprite "dovrebbe esserci lì" (anche se non c'è) è come se Inkay fosse uno di 5a gen, di conseguenza sulla tabella c'è scritto che non esisteva prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non ti preoccupare, non è colpa tua. Solo io ho sempre ragione :c /fuggwPronuncia rotfl e poi ne riparliamoMa io lo so pronunciare. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tumbler?Rotofel WUT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nel senso tu l'hai visto nella sezione sprite no? Siccome non hanno gli sprite di XY, ma poiché il Pokémon ESISTE, decidono di fare la tabella degli sprite di BN, senza mostrare lo sprite semplicemente perché non esiste. Però siccome lo sprite "dovrebbe esserci lì" (anche se non c'è) è come se Inkay fosse uno di 5a gen, di conseguenza sulla tabella c'è scritto che non esisteva prima.Ma chissene degli sprite. Non esisteva neanche nella Quinta Generazione, non possono mica cambiargliela perché dalla Sesta non fanno gli sprite owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 TamblarROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tumbler? Rotofel WUT? ROTO CHE? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Qualcuno di voi ha mai trovato un'Ambra Antica nelle rocce? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lo so, Lyoko, ma siccome sono idioti lo fanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Qualcuno di voi ha mai trovato un'Ambra Antica nelle rocce? :v Io :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mio fratello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io :vIn X/Y? Sto impazzendo cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 In X/Y? Sto impazzendo cwc Sì, in X/Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ragshi venite su skype? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Avete una chat su Skype? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sì, in X/Y.frekko il set à§_à§Avete una chat su Skype? owosi vieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 frekko il set à§_à§si vieni?Aggiungimi, sono lyoko.ongaku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 frekko il set à§_à§si vieni?Aggiungimi alla chat :cNu, niente set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.