Wendrew Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io mi scarico Skype e vengo (?)Anzi no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Aggiungimi, sono lyoko.ongaku okkai Aggiungimi alla chat :c Nu, niente set. dammi il contatto però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 okkai dammi il contatto però XD nomeillegittimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 nomeillegittimo seriously? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 seriously? Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Yepma non ti trova xDnomeillegittimomi trova il pinguino molto figo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma non ti trova xD Nab, dammi il tuo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Nab, dammi il tuo allora. dovrebbe essere giakyok se non erro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Illusi, non sentirete mai la mia voce ne mi vedrete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Illusi, non sentirete mai la mia voce ne mi vedrete. ma non mettiamo la webcam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Va bene. Sono io che ho dei problemi o le voci di Paru e Coku sono indistinguibili? Se Coku non diceva quello che gli ho detto ero ancora confuso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma non ti trova xDmi trova il pinguino molto figo XDInfatti è lui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Va bene. Sono io che ho dei problemi o le voci di Paru e Coku sono indistinguibili? Se Coku non diceva quello che gli ho detto ero ancora confuso lol ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Diam, anch'io ascolto e sono muto, non devi far sentire la tua voce ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ah, ma ci sei anche tu nella chiamata?Si ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Diam, anch'io ascolto e sono muto, non devi far sentire la tua voce ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Gliel'avrai detto ma lo sai che è ritardata :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Gliel'avrai detto ma lo sai che è ritardata :c ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma vi degnate di leggere la chat della chiamata? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma vi degnate di leggere la chat della chiamata? Lol ma se non scrivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma se non scrivi XDC ho rinunciato perché non leggi. Scriviamo là non qua fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 C ho rinunciato perché non leggi. Scriviamo là non qua fg ok però non fatemi parlare come un cretino da solo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Magari la prossima volta parlo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Magari la prossima volta parlo anch'iose...fra otto anni XDsiete delle brutte persone aahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.