Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io vi tirerei i boccettini di Xanax in testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io vi tirerei i boccettini di Xanax in testa. e chi è? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Minch- divertente la conversazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Troviamo un argomento, vi prego. :'D esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Lo Xanax è un medicinale. https://it.wikipedia.org/wiki/Alprazolam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ho la lavatrice accesa alle spalle, si sente? tra l'altro non sei nemmeno in chiamata...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Come. sei occupata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Vi prego, aiuto cwcSto cercando di trovare un nuovo Pokémon che presenzierà in tutte le mie squadre, ovviamente Spettro.Tra Dusknoir, Mismagius, Chandelure, Gengar, Froslass e Aegislash cosa è meglio? cwc Il fatto è che preferirei averne uno con il tipo Spettro almeno come primo, quindi Aegislash e Froslass sarebbero esclusi... cwc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao.. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Vi prego, aiuto cwcSto cercando di trovare un nuovo Pokémon che presenzierà in tutte le mie squadre, ovviamente Spettro.Tra Dusknoir, Mismagius, Chandelure, Gengar, Froslass e Aegislash cosa è meglio? cwc Il fatto è che preferirei averne uno con il tipo Spettro almeno come primo, quindi Aegislash e Froslass sarebbero esclusi... cwcChandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Vi prego, aiuto cwcSto cercando di trovare un nuovo Pokémon che presenzierà in tutte le mie squadre, ovviamente Spettro.Tra Dusknoir, Mismagius, Chandelure, Gengar, Froslass e Aegislash cosa è meglio? cwc Il fatto è che preferirei averne uno con il tipo Spettro almeno come primo, quindi Aegislash e Froslass sarebbero esclusi... cwcCosa c'entra se il tipo spettro è primario o secondario?E' comunque spettro. :oComunque secondo me vanno bene tutti, anche se mismagius dipende da come lo usi..Aegislash te lo sconsiglio. =| Eliminerei anche Dusknoir, dato che è quello con meno immunità .Poi Chandelure, dato che ha cinque debolezze. Rimangono Gengar e Mismagius. Entrambi deboli a Spettro e Buio, ma Gengar anche a Psico.Quindi, io sceglierei Mismagius. Ti ho proposto il mio ragionamento, se non ti piace amen. xDUn pokèmon non si sceglie solo in base a questi ragionamenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ognuno sceglie come vuole. =v Io sinceramente do molta attenzione ai tipi. E' una fissa. Io mi preoccupo di non avere pokèmon con lo stesso tipo in squadra, anche se è difficile. :|In Y in squadra ho phantump e aegislash dello stesso tipo, ma vabbè. :|. Poi spritzee, ampharos e yveltal. (?)cosechenoninteressanoanesuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ho un sacco di anime da guardare, ma devo finire kill la kill, che rottura. :|Non mi piace per nulla, però mi sento in dovere (?) di finirlo. :|Ci sono un sacco di Poké, come può essere difficile? =o Io devo sempre avere un Acqua, un Erba e un Fuoco. Gli altri tre li decido un po' a caso, non ho sempre voglia di ragionare. D:Io il tipo acqua non ce l'ho spesso, lo lascio nel box per surf/cascata.I fuoco non mi interessano per nulla, gioco benissimo senza.Naturalmente ci sono le eccezioni come swanna, chandelure, e altri. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ODDIO NO. IL CONTEST DI SPRITING. NON HO POSTATO. ED E' FINITO IERI. CREDEVO FINISSE IL 26 NOOOOOOOO. C_______C Ti capisco. Ma povera. LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ciao noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io mi preoccupo di non avere pokèmon con lo stesso tipo in squadra, anche se è difficile. :|In Y in squadra ho phantump e aegislash dello stesso tipo, ma vabbè. :|. Poi spritzee, ampharos e yveltal. (?)cosechenoninteressanoanesunoAnch'io cerco sempre di non ripetere i tipi. Anche se ne voglio fare una monotype Spettro (magari con quelli detti prima: Dusknoir, Mismagius, Chandelure, Gengar, Froslass e Aegislash) Cosa c'entra se il tipo spettro è primario o secondario?E' comunque spettro. :oSi ma piace a me che sia prima Spettro e poi altro. e_e Comunque io propenderei per Dusknoir, che è anche della mia Generazione preferita -3- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Hi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Comunque, la mia squadra attuale assolutamente non competitiva è Staraptor, Goodra, Luxray, Gardevoir, Aegislash e sono combattuto per l'ultimo :vPotrei prendere Froslass per ultimo *w* (anch'io sto benissimo senza Fuoco :v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Comunque, la mia squadra attuale assolutamente non competitiva è Staraptor, Goodra, Luxray, Gardevoir, Aegislash e sono combattuto per l'ultimo :vPotrei prendere Froslass per ultimo *w* (anch'io sto benissimo senza Fuoco :v)Anche io non so decidermi per l'ultimo. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Potrei anche mettere Malamar al posto di Aegislash, ma non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Questo set fa pena. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Le scritte rovinano sempre il tutto. =|Non è per quello, quando ridimensiono l'immagine mi viene quasi sempre sfocata.Come qui. :| Ciao candy. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 C' e' qualcuno ? C' e' qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Io ci sono. :VPerò fra un po' me ne devo andare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.