Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Vi prego, aiuto cwc

Sto cercando di trovare un nuovo Pokémon che presenzierà  in tutte le mie squadre, ovviamente Spettro.

Tra Dusknoir, Mismagius, Chandelure, Gengar, Froslass e Aegislash cosa è meglio? cwc Il fatto è che preferirei averne uno con il tipo Spettro almeno come primo, quindi Aegislash e Froslass sarebbero esclusi... cwc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego, aiuto cwc

Sto cercando di trovare un nuovo Pokémon che presenzierà  in tutte le mie squadre, ovviamente Spettro.

Tra Dusknoir, Mismagius, Chandelure, Gengar, Froslass e Aegislash cosa è meglio? cwc Il fatto è che preferirei averne uno con il tipo Spettro almeno come primo, quindi Aegislash e Froslass sarebbero esclusi... cwc

Chandelure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi prego, aiuto cwc

Sto cercando di trovare un nuovo Pokémon che presenzierà  in tutte le mie squadre, ovviamente Spettro.

Tra Dusknoir, Mismagius, Chandelure, Gengar, Froslass e Aegislash cosa è meglio? cwc Il fatto è che preferirei averne uno con il tipo Spettro almeno come primo, quindi Aegislash e Froslass sarebbero esclusi... cwc

Cosa c'entra se il tipo spettro è primario o secondario?

E' comunque spettro. :o

Comunque secondo me vanno bene tutti, anche se mismagius dipende da come lo usi..

Aegislash te lo sconsiglio. =|

 

Eliminerei anche Dusknoir, dato che è quello con meno immunità .

Poi Chandelure, dato che ha cinque debolezze.

 

Rimangono Gengar e Mismagius. Entrambi deboli a Spettro e Buio, ma Gengar anche a Psico.

Quindi, io sceglierei Mismagius.

 

Ti ho proposto il mio ragionamento, se non ti piace amen. xD

Un pokèmon non si sceglie solo in base a questi ragionamenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ognuno sceglie come vuole. =v

 

 

Io sinceramente do molta attenzione ai tipi. E' una fissa. :fg:

Io mi preoccupo di non avere pokèmon con lo stesso tipo in squadra, anche se è difficile. :|

In Y in squadra ho phantump e aegislash dello stesso tipo, ma vabbè. :|.  Poi spritzee, ampharos e yveltal. (?)

cosechenoninteressanoanesuno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un sacco di anime da guardare, ma devo finire kill la kill, che rottura. :|

Non mi piace per nulla, però mi sento in dovere (?) di finirlo. :|


Ci sono un sacco di Poké, come può essere difficile? =o

 

Io devo sempre avere un Acqua, un Erba e un Fuoco. Gli altri tre li decido un po' a caso, non ho sempre voglia di ragionare. D:

Io il tipo acqua non ce l'ho spesso, lo lascio nel box per surf/cascata.

I fuoco non mi interessano per nulla,  gioco benissimo senza.

Naturalmente ci sono le eccezioni come swanna, chandelure, e altri. **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi preoccupo di non avere pokèmon con lo stesso tipo in squadra, anche se è difficile. :|

In Y in squadra ho phantump e aegislash dello stesso tipo, ma vabbè. :|.  Poi spritzee, ampharos e yveltal. (?)

cosechenoninteressanoanesuno

Anch'io cerco sempre di non ripetere i tipi. Anche se ne voglio fare una monotype Spettro (magari con quelli detti prima: Dusknoir, Mismagius, Chandelure, Gengar, Froslass e Aegislash)

 

Cosa c'entra se il tipo spettro è primario o secondario?

E' comunque spettro. :o

Si ma piace a me che sia prima Spettro e poi altro. e_e

 

Comunque io propenderei per Dusknoir, che è anche della mia Generazione preferita -3-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, la mia squadra attuale assolutamente non competitiva è Staraptor, Goodra, Luxray, Gardevoir, Aegislash e sono combattuto per l'ultimo :v

Potrei prendere Froslass per ultimo *w* (anch'io sto benissimo senza Fuoco :v)

Anche io non so decidermi per l'ultimo. :|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C' e' qualcuno ?

C' e' qualcuno ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...