-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sono occupato io u.u che poi non è vero un cazz sono solo scazzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io vi spio. SEMPRE. *Va a prendere la diamanpolvere*me ne dai un po'? D:Tu puoi essere scazzato e io no? Cos'è sta storia? é_é Che cavolo sto dicendo. °A°si non puoi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 me ne dai un po'? D:si non puoi u.u Certo ♥ Sono ottomillecenti sbleuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ti faccio mangiare da Shiki. :c chiamo snow u.u...no aspe'...snow non c'è Certo ♥ Sono ottomillecenti sbleuri e lo dici così? È se viene la polizia e? Eh? Eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 E gli undicesimi? Eh? eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 2866 pag/fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ehm....ah.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 2866 pag /fuggw kip sciadou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 2866 pag /fuggw Carina l'icon *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Domani riparto...ci sentiamo...bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sera *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Carina l'icon *^* Oh, grazie hahahaha Salve Shadow. ciap :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao Shadow owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Laggo da schifo owoMa perché sono quì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sciadou, ti ho salutato anche io.E, no, non ti parlerò su Skype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Qual buon vento?Laggo da schifo owoMa perché sono quì?Ce lo chiediamo anche noi ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sciadou, ti ho salutato anche io.E, no, non ti parlerò su Skype. sigh sobah sì, scusate se vi sto intasando la chat à§__à§" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 sigh sobah sì, scusate se vi sto intasando la chat à§__à§" Forse perché vuoi compagnia? PARTY HARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Forse perché vuoi compagnia? PARTY HARD! In effetti. Ora in IP nessuno parla ouo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io tra poco devo andare a dormire. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 In effetti. Ora in IP nessuno parla ouo I know ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 *compare dal nulla (?)* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ah sì noel, sai che stavo per chiederti se potessi farmi l'avatar?Poi ho detto: "nah, ci provo io" lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Shadow non intasi niente qui tutti sono benvenuti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.