MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hershel \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ciao.. Sei doux? eue Ciao comunque asd Shadow non intasi niente qui tutti sono benvenuti :c Grazie amik :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ah sì noel, sai che stavo per chiederti se potessi farmi l'avatar? Poi ho detto: "nah, ci provo io" lmao Nuuuuuuuu T.T Te lo avrei fatto volentieri *^* Ma il tuo è molto WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sì shad. ^^'Ma che ci fai qui? XDNon che non ti voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Nuuuuuuuu T.T Te lo avrei fatto volentieri *^* Ma il tuo è molto WOW grazie *0* ma anche i tuoi sono bolto belli *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Master. Hib. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 grazie *0* ma anche i tuoi sono bolto belli *^* Troppo gentile, davvero troppo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sì shad. ^^' Ma che ci fai qui? XD Non che non ti voglia. Ma lo chiedevo anche io asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma lo chiedevo anche io asd Questo spiega tutto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sei doux? eue Ciao comunque asd Grazie amik :c Ti informo che è da un po' che non facciamo Hard Party quindi tu saresti un buon movente per il prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ti informo che è da un po' che non facciamo Hard Party quindi tu saresti un buon movente per il prossimo Movente?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 freak nella prima pagina è ancora un pancake <3/fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 freak nella prima pagina è ancora un pancake <3 /fuggw Lo sarebbe ancora adesso se non fosse stato per noi ewe Movente?! Si ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho tante canzoni da mettere *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sciad, è colpa di Lyoko che non crea una nuova cartina gnè gnè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sciad, è colpa di Lyoko che non crea una nuova cartina gnè gnè. parlami su skaip e shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 parlami su skaip e shh Mai fren ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ho tante canzoni da mettere *^* >https://www.youtube.com/watch?v=XH0CSzdHwg0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sciad, è colpa di Lyoko che non crea una nuova cartina gnè gnè. Tresore, non tengo i .psd di 8 mesi fa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Sciad, è colpa di Lyoko che non crea una nuova cartina gnè gnè. La deve per forza fare lui? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Tresore, non tengo i .psd di 8 mesi fa :c Io ho ancora quelli di quando ho iniziato a graficare, dovrei metterli sul disco esterno owo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io ho ancora quelli di quando ho iniziato a graficare, dovrei metterli sul disco esterno owo. Ma tu sei completamente fuori. Quelli di quando hai cominciato a graficare non si possono vedere /me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 La deve per forza fare lui? .-.Visto come grafichi... Ehm sì, btw potrei farla anche io.Ma tu sei completamente fuori. Quelli di quando hai cominciato a graficare non si possono vedere /me fuggeLyo, la cartella dei psd è stracolma e non ho mai tempo/voglia di spostarli altrove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Visto come grafichi... Ehm sì, btw potrei farla anche io. Ma io so di fare schifo nella grafica. Intendo di chiedere a qualcun altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 oemgi, pancake, la gif di croix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.