MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Lyo, la cartella dei psd è stracolma e non ho mai tempo/voglia di spostarli altrove. Io ho una cartella soprannominata "Tutto". Se mi dovessi hackerare il computer, ti consiglio di non aprirla "Non aprire la cartella Tutto" ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma io so di fare schifo nella grafica. Intendo di chiedere a qualcun altro. No, che la faccia uno di noi. Non ha senso chiedere a qualcuno bravo davvero per una cosa simile. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Ma io so di fare schifo nella grafica. Intendo di chiedere a qualcun altro. L'avevo fatta io, era più logico chiedere a me se avevo ancora il .psd owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 oemgi, pancake, la gif di croixAh, dovrei farla. Io ho una cartella soprannominata "Tutto". Se mi dovessi hackerare il computer, ti consiglio di non aprirla "Non aprire la cartella Tutto" ~Ho paura di chiederti cosa ci tieni dentro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hershel e Paru sn gli 1ci sfigt ke nn sn SILVAH gnè gnè gnè /Me fugge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Hershel e Paru sn gli 1ci sfigt ke nn sn SILVAH gnè gnè gnè /Me fugge Tanto fra poco non lo sarai più. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io a Settembre sarò Bello Figo Gold User sks grz prg. ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 È colpa dei rifresc che personalmente odio ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non avrò più il coso di Musharna à§__à§...Intendevo lo sfondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non avrò più il coso di Musharna à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non avrò più il coso di Musharna à§__à§...Intendevo lo sfondo!Io non ho ancora capito come si mette ma dettagli \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Non avrò più il coso di Musharna à§__à§...Intendevo lo sfondo!Musharna è femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Musharna è femmina. E' anche maschio. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Io non ho ancora capito come si mette ma dettagli \ò lmao Musharna è femmina. Nope 50% maschio e 50% femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come mai shadow ta a PP - 0,10 O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Come mai shadow ta a PP - 0,10 O.o Perché avevo 0.qualcosa pp e ho scambiato una bambola, quindi mi hanno tolto pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Nope 50% maschio e 50% femmina Tutto ciò che fa faillare Pan è degno di Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Tutto ciò che fa faillare Pan è degno di Like Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vado, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=PcfT1GBKlAQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Notte Hershel. Tra poco devo scappare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Vado, ciao! bibbi amik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Anzi vado adesso che devo fare altro cwcNotte \ò (Quindi da stasera abbiamo una nuova Elementale? ewe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 Notte a tutti coloro che vanno ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.