Noran Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 'Giorno amiks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao hib!Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Bene, tu? Mi annoio, non sento i miei amici da un po' di tempo, e non ho voglia di guardare anime. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Stai benissimo. (?) E cosa fai tutto il giorno? :c Stamattina ho provato a graficare ma non ho fatto nulla di decente. Poi sono andato da mia nonna fino alle cinque poi ho ripreso a graficare senza risultati, ho parlato 5 minuti dico 5 con una mia amica che era connessa dal telefono e poi ho avuto la brillante idea di venire qui perché sapevo che a quest' ora ti avrei trovata. In teoria speravo anche di trovare altri, ma ho puntato su di te perché sei la prima che mi è venuta in mente. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Drago, freak!Felice di essere nei tuoi pensieri. (?)Fossi in te io non lo sarei. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non promette bene questa frase. (?) Secondo me sì. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Auguri ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Facciamo così appena torno dalle vacanze torno hayato che dite?Beh...ovviamente noel mi fa il vero? ♥ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Facciamo così appena torno dalle vacanze torno hayato che dite?Beh...ovviamente noel mi fa il vero? ♥XD Che devo fare? O.oNon ho capito >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Che devo fare? O.o Non ho capito >< L'avatar lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Che devo fare? O.oNon ho capito >< un set ♥ (se vuoi XD)Puoi mettere quello che vuoi, ma resterai per sempre Squ-chan. e_eScherzi a parte: La scaletta che avevi preparato è andata in fumo? (?)si non la ricordo più ahahah set coordinato.luss.squ.ok.e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi sfugge una cosa...ma shadow chi caz è? XD se non failo è frekko no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 un set ♥ (se vuoi XD)si non la ricordo più ahahah set coordinato.luss.squ.ok.e.e Ma certo che voglio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 L'avevi scritta nel profilo. :'si...poi lo tolta ^^a L'ho* Ma certo che voglio ♥grashie ♥ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 io sono ioshadow shina maka soul shadow e bla bla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 si...poi lo tolta ^^aL'ho*grashie ♥ XD Figurati ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 io sono ioshadow shina maka soul shadow e bla blaahhh ma dillo prima che sei soul lolanyway con permesso se non vi dispiace prima che finisco il 3g vado bya ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ahhh ma dillo prima che sei soul lolanyway con permesso se non vi dispiace prima che finisco il 3g vado bya ♥LOL bye :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Stanotte vi ho sognato, andavamo tutti nella stessa scuola xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ryohei "si vede che per oggi anche io faro parte della famiglia mongola"Hayato "Vongola!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Siii manga forever *^*yamamotino cit. Gokuderai disegni di aot sono fatti col didietro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quando lo dice Yamamotino? DD: Hhahah, avevo sentito dei bellissimi disegni di Isayama. :''D1.quando capisce che tsuna ci tiene a lui lol2 già u.u ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Dopo aver tentato di suicidarsi?quando è da solo bel'altalenae nana gli dice che tsuna parla sempre di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.