-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Yamamotino...non si può sentire ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mu rimane solo l'ultimo di rebo' ; ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ovvio! Prendo la serie completa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Stavo graficando (strano ) e una mia amica mi ha chiesto se le insegnavo a graficare, e anche qualche utente mi ha chiesto consigli.Allora anche se faccio schifo, ho deciso di aprire un canale youtube dove faccio i tutorial per principianti.Quindi sono tutta la sera davanti al pc cercando di capire qualcosa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Cos'è esattamente che non capisci? owo Sto tentando tutta la sera di caricare una copertina, ma prima era troppo piccola l'immagine, poi l'ho ingrandita ed era troppo pesante, adesso dovrebbe andare bene la carica ma non si vede. ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Forse ci sono riuscito......Tu vedi l'immagine? https://www.youtube.com/channel/UCMqVr9TcCgUPayuFBny0WPA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Sì. Vedo lo sfondo della tua Sing. No, quello è lo sfondo che non mi caricava prima. E adesso che ne ho caricato un altro fa vedere quello? Ok.. Vado, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Federico:"Oh raga oggi è san lorenzo, ci dobbiamo andare al castello a vedere le stelle?"giovanni "no, io tea un po devo andare"Io: "ma sei scemo .. sono le 22:40..."tutti che ridacchianopeppe: "dai scantulino!"ilaria: "dai madò c'è io che sono femina non mi caggo sotto e ty si?"alla fine ci ha seguiti fibo a metà strada "Giovanni: "devo andare ciao" ed è scappato perche abbiamo preso per una syrada buiasolo dopo essere arrivati abbiano pensato che c'era la luna piena...lolio: "ragazzi ci dobbiamo andare al cimitero? 00:20Vincenzo: "stocazzzo ci entri solo tu"alla fine ci sono andato vrro solo io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Federico:"Oh raga oggi è san lorenzo, ci dobbiamo andare al castello a vedere le stelle?"giovanni "no, io tea un po devo andare"Io: "ma sei scemo .. sono le 22:40..."tutti che ridacchianopeppe: "dai scantulino!"ilaria: "dai madò c'è io che sono femina non mi caggo sotto e ty si?"alla fine ci ha seguiti fibo a metà strada"Giovanni: "devo andare ciao"ed è scappato perche abbiamo preso per una syrada buiasolo dopo essere arrivati abbiano pensato che c'era la luna piena...lolio: "ragazzi ci dobbiamo andare al cimitero? 00:20Vincenzo: "stocazzzo ci entri solo tu"alla fine ci sono andato vrro solo io lol Ragazzi passate sul mio profilo Siete nella zona amici ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Oddeo.:''Ma sta sera non dovrebbe esserci la Luna più grande?Buh, io la vedo come al solito. No oggi ci sono le stelle cadenti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ragazzi passate sul mio profilo Siete nella zona amici ♥ ♥ Oddeo.:''Ma sta sera non dovrebbe esserci la Luna più grande?Buh, io la vedo come al solito. devi essere in un posto alto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ti adoro.cwc♡ Lo so, ma al TG han detto che in contemporanea c'era anche la Luna grande o come si chiama.ò_ò Oh Grazie Goku e Paru ♥ Anyway oggi si vede Cresselia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 È abbastanza alto il primo piano di una casa? Sennò mi accontento delle stelle cadenti.non vedi nè una nè l'altra, aeesso con permesso vado a spaccarmi a mmmerda di manga di reho bya ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Notte Goku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Yeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 No anche io ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Yee. (>*-*)> <(*-*<) Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 <(*-*<) <(*-*<) <(*-*<) <(*-*<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 BUM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 HiDark, Hersh, come ti pare ♥ ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io penso che l'arma più feroce da dare in mano a yamamoto sia l'erbaccia"epic gokudera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.