Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 heelloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 quindi... che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 A qualcuno di voi piace Naruto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Prima lo vedevo qualche volta in tv, ora me lo sto rivedendo per bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ah. comunque io non è che sono proprio ultrasuperipermegappassionato, anzi la trama diciamo che la so a pezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 areS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io sono sempre ovunque... ah, comunque quello non sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Kiau! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Kiau! Soul watch my Pr0file ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Soul watch my Pr0file ♥Oddio, awwwwwwww! â¤Anche tu sei fantastico! â¤Comunque, appena torno a casa ci sentiamo meglio, voglio parlare di KH. **E poi, una domanda, non é che magari ti piace GoT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Compaio solo di sera tardi, ma devo già andare, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao soul. Ma è nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao soul. Ma è nuovo?Magari nuovo sei tu, figlio dell'estate.Comunque, Paku, hai visto il film si Madoka al cinema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Oddio, awwwwwwww! â¤Anche tu sei fantastico! â¤Comunque, appena torno a casa ci sentiamo meglio, voglio parlare di KH. **E poi, una domanda, non é che magari ti piace GoT? Awwwwwwwwwwwww ♥OkiNope non so per che sta la sigla, magari se me lo dici :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Awwwwwwwwwwwww ♥OkiNope non so per che sta la sigla, magari se me lo dici :3Game of Thrones. Trono di Spade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Game of Thrones. Trono di Spade. Volevo leggere i libri e poi watcharmi la serie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Volevo leggere i libri e poi watcharmi la serie ♥ Ottimo, ma attento agli spoiler che sono ovunque. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ottimo, ma attento agli spoiler che sono ovunque. ⤠So come evitarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 So come evitarli Bravo, tu non hai una migliore amica che ti ha spoilerato i morti uno per uno. à§_à§Vabbé, io le avevo spoilerato HG, quindi siamo pari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Bravo, tu non hai una migliore amica che ti ha spoilerato i morti uno per uno. à§_à§Vabbé, io le avevo spoilerato HG, quindi siamo pari. LOLIo ho solo amici che mi consigliano libri *^* Sanno che se mi dicono anche solo "A" io mi tappo le orecchie ed urlo come una campana con sirena incorporata LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.