Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Her ti piace Kyoukai? <3.<3 (?)

Shi ;w;

Oggi a scuola ho imparato che la frutta marcia galleggia più di quella fresca :fg: 

Oggi a scuola ho imparato che la frutta marcia galleggia più di quella fresca :fg: 

#lag :fg:

Muoio

image-306.jpg

image-306.jpg

image-306.jpg

Inviato

Shi ;w;

Che bello...

Notte...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Dovevi capitarmi proprio tu? Cassoh (?)

Alcuni sì :fg:

Si,ma ti sembrano nasi reali?

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Come si fa ad entrare in questo gruppo?

Chiedi.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Ok ora ne faccio parte!Yeahhhhhhhhhhh!

Bene

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Hiba !

Ho la connessione peggiore del mondo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Che desolazione. 

Non è passato nemmeno Bertold.

:(

Io devo stare a casa di mia nonna, ma mio cugino si prende sempre la scheda internet per il portatile e ho finito i giga del telefono TwT

Guest Tony-Chopper
Inviato

Io devo stare a casa di mia nonna, ma mio cugino si prende sempre la scheda internet per il portatile e ho finito i giga del telefono TwT

uccidi tuo cugino!anni del cugino?

Inviato

Scusa, ma se gli servissi una bevanda "scura" tipo succo d'arancia o caffè, in cui non si vede se vi è immerso qualcosa, con dentro delle puntine o altri piccoli oggetti appuntiti?

Inviato

A me non funziona l'app :(

Dai che arriviamo a 69000

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...