Soul Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 LOLIo ho solo amici che mi consigliano libri *^*Sanno che se mi dicono anche solo "A" io mi tappo le orecchie ed urlo come una campana con sirena incorporata LOLAnche io devo imparare a fare cosà, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Nessuno ha mai visto Nagi no Asukara? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 BuggiornoNoel ma ti piace One Piece??Mostrati, utente anonimoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Gli Anonimi conquisteranno il mondo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Gli Anonimi conquisteranno il mondo ewe ...diamine,hai scoperto il mio piano.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ...diamine,hai scoperto il mio piano.... Candy passa sul mio Pr0filo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 l'ho visto e mi piace! Pazza sciroccata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mega-audino sembra kyubey. Fa paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 l'ho visto e mi piace! Pazza sciroccata? Siiiii *^*Ma tranquilla per me è un complimentone *^* Mega-audino sembra kyubey. Fa paura. Effettivamente, me è troppo puccio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma quanto è splendido Mega-Lopunny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ma quanto è splendido Mega-Lopunny? Preferisco Mega Altaria *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Preferisco Mega Altaria *^* Anche io. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ho provato a disegnare solo con i pastelli il mio prossimo post su Tumblr sarà il numero 666. God.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 ho provato a disegnare solo con i pastelli il mio prossimo post su Tumblr sarà il numero 666. God....Bello. **I tuoi disegni sono troppo belli. Però in questo ci trovo qualcosa di strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Bello. ** I tuoi disegni sono troppo belli. Però in questo ci trovo qualcosa di strano. Forse è la sua faccia che sembra dire: "I came here to have a good time and I'm feeling so attached right now!" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Forse è la sua faccia che sembra dire: "I came here to have a good time and I'm feeling so attached right now!" ? No, ci trovo qualcosa di strano nelle proporzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Che bello Candy ♥ *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 danke,noel Audino ha stipulato il contratto con Espurr per eliminare il male dal mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 danke,noel Audino ha stipulato il contratto con Espurr per eliminare il male dal mondo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 non ho resistito...NON RIMPIAGO NULLA! *si spara* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma siete cannati? MLopunny fa schifissimo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.