Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A me capita con gli MP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aspetta e spera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Scusate se mi intrometto nel topic Ciao..Dark. appena puoi potresti rispondere al mio MP, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Eh già Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La speranza è l'ultima a morire, dicono. =v e ti ricordo che la dea della speranza è stata defenestrata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Eh? Homucifer ha preso il posto di Madokami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho comprato le carte da gioco di Reborn. Rosicate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Io le ho trovate per caso in un negozio di Amsterdam. Le avevano anche di altri anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 oggi ho introdotto il mio fratellino ad Hetalia. E poi dice che non sono una buona sorella...bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 ''Piano Tiles'' è una App molto bella.Anche se manda a massa la vista.io sono drogato di ato gioco *^*frekko suiciditi nau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Lo appena scaricato, per quanto i miei riflessi siano abili, i miei punteggi non sono granchè Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 12.708In arcade 69 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 /cut Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ho comprato anche un Atcion Figure di Light Yagami (Death Note). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ciao hib. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Noel ci spia. :/Io sono nella tua stessa situazione. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 CIAOOOnon posso rispondere sono in vacanza...lasciate un messaggio dopo il bip...*Biiiiip* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Il detto "Chi cerca trova." non è utile quando usi google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Cerchi qualcosa e trovi altro di totalmente diverso? :'' Esatto. Sto cercando degli sfondi con texture e trovo immagini di kyuubey o L. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Oh, anche uno zangoose. Magari se cerco cose assurde google è capace di trovare render carini. (?)L'unica immagine decente che ho trovato è talmente LQ da indurre a lanciarti dalle scale. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.