Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Con certa gente rischio l'esaurimento ._.''
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Che succede? Migliori amici che non visualizzano messaggi da più di una settimana e poi si lamentano che non ci sono mai
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Non ho parole. Il fatto è che pretendono aiuto appena ne hanno bisogno, e dopo che ti scusi perché non potevi esserci iniziano a vantarsi del tipo "tu non c'eri e ho risolto le cose da solo, ma in ogni caso non avresti potuto aiutarmi perché non sei bravo con le ragazze" (banale esempio di un mio compagno di classe)
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 E magari se hai bisogno tu il loro aiuto non lo vedi neanche col binocolo. .-.Praticamente sì Quanto mi dà fastidio l'ipocrisia -w-Però, sai che ti dico? Saper cavarsela da soli da più soddisfazione Ceno, torno fra 5 minuti :3
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Eccomi ♥Mi è successa la stessa cosa. UnaTizia era stata assente per due settimane.Comincia a chiedere a tutta la classe i compiti (E loro rifiutano) finché non arriva a me. Rifiuto pure io.Quando torna a scuola comincia a lamentarsi perché lei non sapeva niente, perché qui e perché là .E qui, cosa di cui non ho ancora capito il motivo, se la prende solo con me.UnaTizia: «Eh, perché non mi hai dato i compiti?»Me: «Perché era uno spreco di tempo che non vi avrebbe portato a nulla, ho altro a cui pensare, non potevo starti a dietro tutto il periodo che eri assente.»UnaTizia: «Ah, sì, brava! Quando tu avrai bisogno di me non aspettarti nulla!» Allora, questa qui è una che quando la incontro manco mi saluta, con me non parla mai. Per lei esisto solo quando le servo. E vado ad aiutarla, dopo un trattamento di M.? Certo. Il bello è che buona parte della classe mi ha dato ragione.Hai ragione. Si lavora anche meglio da soli...Decidi tu e fai come vuoi tu, senza nessuno che ti disturbi. ♥Ecco, sai cosa sto dicendo uwu #megliodasolo (?)
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 ''Meglio soli che mal accompagnati.''Era per dirlo in gergo moderno (?)Perché yeah, sorella paru, questo spacca (???)
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 O_O'' Anche io ho diritto al mio nonsense quotidiano
NoelFurokawa Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 #Sonomeglioio#Plsbitches#Noncommentorealmentegliimpegnimissommergono#Bye♥
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 #Sonomeglioio #Plsbitches #Noncommentorealmentegliimpegnimissommergono #Bye♥ Cattivo nonno
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 SeraScusate l'assenza, ho avuto un problema Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Dark ! Ci sei mancato ;w; (?)lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 goool Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Ciao diam...Drago, l'ho capita, ma non riesco a ridere, troppo squallida
Dragopika22 Inviato 23 febbraio, 2015 Inviato 23 febbraio, 2015 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 Shi ;w;Waaa io sono fissato con Yakusoku no Kizuna **È la canzone nell'episodio sei contro lo youmu ocomesiscrive occhio tipo, sul tetto di un palazzo (?)
Dragopika22 Inviato 24 febbraio, 2015 Inviato 24 febbraio, 2015 SeraNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 25 febbraio, 2015 Inviato 25 febbraio, 2015 #Battutesquallide Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.