Soul Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 No. Viva hib l'alternativa! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Se cerchi ''Gender Bender'' sul Forum vengono fuori solo il nostro gruppo e la discussione di Noel. (?) Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok Edit: Sono in ritardo di un minuto à§wà§, btw smetto owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma LOL che bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Voglio incontrare Kyubey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io non l'ho letta, ma non mi va neanche di farlo ora. owoSono troppo occupato ad ascoltare la profile song di Lyoko su fc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Vbb, la ripesco lo stesso. La canzone è l'Opening o Ending di Nagi no Asukara, se non lo sai. owo L'avevo intuito. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Che bello rivedere i vecchi messaggi. (?) Ho beccato il periodo in cui Noel era soprannominato Natale e scriveva la Fic degli Elementali, Diamottah era nabbo, Silvy c'era e scriveva pure lei, e io e Squ iniziavamo a pubblicare l'Undicesima Famiglia su EFP. (?) Una perla di Silvy: *Rotola*E io forse non ero neanche fra voi. Che sfiga essere arrivato dopo. :|Devo riuscire a ripescare il mio primo post qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Io sono qui dall'8 agosto alle 23.50. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Se cerchi "elementali" e "buonasera" su PM trovi il mio pst per primo.Comunque è dopo la pag. 270 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 La lotta di Squ nel vedere gli ep di KHR era epica. Io sono alla 1561. Mi sa che c'è stato un periodo in cui non ti facevi vedere. Sì, il pc dava i numeri Sono stato molto attivo soprattutto negli ultimi mesi prima della pulizia utenti. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ah ecco. Oddio, in quel periodo in un giorno facevamo cinquemila pagine. Ora è tanto se arriviamo a dieci post. Lo so. :C E il nostro piano è "fallito". Quello dei contest. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Manga ancora Fotografia e il coso dei Silver User! Non demordiamo! éwé *Manca.E che è 'sta sera.E' vero, fotografia, me l'ero scordato. Allora posso partecipare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Devo ancora fucilare (?) l'utente che ha avuto la fortuna di avere un guasto al pc quando è iniziato il contest di grafica. -_-Io molto probabilmente parteciperò, adoro fotografare. xD Di Scrittura non mi piace la traccia. =|Io ho provato a scrivere qualche volta, faccio racconti "lunghi" ma alla fine non si capisce più qual'era la trama originale. :/Faccio una storia su madoka-renna. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Natale scorso c'è stato il Forum rosso. Chissà se lo faranno anche quest'anno. *O* Random Natale Mode: ON Lottiamo per avere un forum migliore! Poi magari lo fanno verde con snover addobbato. Delirio Natalizio Random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 O magari non non fanno niente. Il rosso è durato neanche un giorno. Dobbiamo contagiare gli altri con questa cosa. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 La devo leggere. °W° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Noel = scaldabagno rotto.Le parole "formazione delta" mi hanno fatto immaginare un "Van!shment th!s world" in stile holy quintet. La traduzione di "colorful" delle "clariS" mi piacce troppo. **Ma anche la canzone in generale. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma quanto adoravo gli Spam delle immagini di KHR fatti da Squ. KASE! KASE! KASE! WO IST DIE KASE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Dimmelo tu. :''Questa immagine mi fa sempre ridere. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Wo ist eine lange Nadel?Wo ist eine kurze Nadel?Auf Widersehen des noch sind da.Na, Schwester, genau geschlossen,geschlossen gerade heute sich.Noi! zu erste Nahe ist zwar,Noi! nie sieht zweitens statt eine Ferne.Noi! Noi! fahre! Noi! Noi! Noi! springe!nicht voraus mal entsprechen!Noi! Noi! fahre! Noi! Nein! Noi! springe!Noi! Noi! fahre! Noi! Nein! Noi! springe! Nah.WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 'sta roba è ipnotica. >https://www.youtube.com/watch?v=DTMBr5vH4GE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Boh, vado, altrimenti non dormo niente, al massimo cinque ore. T-TA dom- A più tardi! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.