Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Shalalala (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Siete in ammirazione dei colori? Forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Va boh, mi aggrego anche io. (?) COLOREH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Toh, ho rifatto il profilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho caldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Va boh, mi aggrego anche io. (?) COLOREH! Yeeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Toh, ho rifatto il profilo.Vado a vedere...Wow, quanto impegno. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Rendiamo i nostri profili coloratiih. (?)Sei senza colore.Non vai bene. COLORE.E' discriminazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Hai solo messo una gif di Light che butta inchiostro ovunque Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Hai solo messo una gif di Light che butta inchiostro ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 ELEMENTALE = COLORATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 CiaoELEMENTALE = COLORATOYeeeee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Se questa gif fosse più grande sarebbe bellissima. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Secondo me è semplicemente adorabile. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi manca inaugurare le millesime pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Oggi è il giorno dei colori Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi manca inaugurare le millesime pagine Ma fra "poco" ci arriveremo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ne mancano solo cento e qualcosa alle 3mila, pazienta. :c Aspetterò, dopotutto non c'è due senza tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi sono ricordato che sono daltonico LOL Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Mi sono ricordato che sono daltonico LOL LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Continuo spammando le mie gif random su Light. Grazie Google. Ti voglio tanto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 DRAGO = SMEMORATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 50 e passa notifiche MORITE MALE ♥Ps Non posso usare il colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 FREAK X GOOGLE IMMAGINI CONFIRMED!!1!50 e passa notifiche MORITE MALE ♥Ps Non posso usare il colorePOORNoel è uno scaldabagno, e gli scaldabagni non vedono i colori. (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.