Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Sono dalla sua parte fin dalla mia iscrizione al forum, cioè 820 giorni fa'

Anche io. ('-')/

Molto bene

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

Sinceramente io sono dalla parte del cassy, ma potrei ribaltare la mia situazione per andare con diamond

Guest Tony-Chopper
Inviato

Col cattivo è più divertente. ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Io ho votato per lui ma alla fine nella discussione non ci sto e non so nemmeno costa sta succedendo. :fg:

devo dire che forse è meglio l'anarchia

Guest Tony-Chopper
Inviato

Con qualunque team si stia, questa storia di Cassiere vs Diamond è una bella trovata. :th_sisi:

E ora c'è pure Perla, alé.

manca platinum 

Guest Tony-Chopper
Inviato

Ne dubito.

Non vedo l'ora di sapere come continua. :th_sisi:

adesso vedi che pokemon millennium in qualche modo va alla deriva

Guest Tony-Chopper
Inviato

Ha fatto un piccolo video in cui parlava dell'inizio della primavera e dell'imminente prova costume, parlando di come ci si senta in colpa a mangiare fette su fette di torta alla panna. (?)

Oddio le torteeeeeeeeeeeeeee

Inviato

Ha fatto un piccolo video in cui parlava dell'inizio della primavera e dell'imminente prova costume, parlando di come ci si senta in colpa a mangiare fette su fette di torta alla panna. (?)

Tocca a te fraffrog cosa donerai? Io sono rana e so che gradirai (?)

Inviato

Oggi sono stato molto impegnato con Diamond vs Il Cassiere, non sono potuto stare molto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

531 NOTIFICHE con sole due discussioni di Diamond vs Cassiere. :fg:

Eh già 

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

salve mondo e Dark

Inviato

Quanto avete parlato. :fg:

Beh, abbastanza xD

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E la tolllta a me !!!

:fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

:fg:

lui è sempre matto

Inviato

Sclero time

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

:fg: :fg: :fg:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Guest Tony-Chopper
Inviato

che male la mia gengiva 

Inviato

che male la mia gengiva 

Io sono molto indietro con la caduta dei denti lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mi spiace, non ti compl. :c

Mi compl = Mio compleanno

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

Mi compl = Mio compleanno

Auguri !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...