Tobias Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ciao.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Devi scrivere di più o ti buttiamo fuori. (???????????????) Hib! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non ho tanto tempo - né voglia - di stare su PM. Se ci vengo a volte è per gli amici che ho <.<Posso uccidervi per le settanta e passa notifiche? =v E Drago, conosci Kuroshitsuji? °-°70 e passa. Io ne ho avute 6.000 l'estate scorsa :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Non ho tanto tempo - né voglia - di stare su PM. Se ci vengo a volte è per gli amici che ho <.<70 e passa. Io ne ho avute 6.000 l'estate scorsa :vLolIo se sto off una settimana ne ho tipo 500 ma anche di più.E poi mp infiniti. ._.Oltre allo stare qui non è che ci sia tanto da fare. =v Intendo di oggi. >.> Era da tanto che non mi ritrovavo una cifra così. *-*Hib, ma tu sei sempre qui.A qualsiasi ora.Di qualsiasi giorno.Di qualsiasi anno. (?)Di ogni altra realtà parallela. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 LolIo se sto off una settimana ne ho tipo 500 ma anche di più.E poi mp infiniti. ._.Hib, ma tu sei sempre qui.A qualsiasi ora.Di qualsiasi giorno.Di qualsiasi anno. (?)Di ogni altra realtà parallela. (?)Io quelle 6.000 le ho avute in una settimana di off lolSi, Paru è omnipresente (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 :'DNon è vero.Fino a mezzogiorno/l'una dormo.E in questi giorni sono via.u_uMa in un'altra realtà parallela magari sei qui e dormi da mezzogiorno/l'una e non sei mai via. (?) Io quelle 6.000 le ho avute in una settimana di off lolSi, Paru è omnipresente (?) Ma io oltre qui non sono molto attivo, perlopiù sto in chat e uso gli mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Probabile. In tal caso voglio andare in quella dimensione. Chissà com'è parlare con se stessi. (?) A me non piacerebbe parlare con me stesso. Sono timido e a volte noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ma ciao. Omg quanto tempo è passato dall'ultima volta che ho scritto ;w; sei tornato "starry" e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Posso uccidervi per le settanta e passa notifiche? =v E Drago, conosci Kuroshitsuji? °-° Certo, ma se dici Black Butler ti capirà piu gente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ciao hib. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 *---* Stai seguendo Book of Circus? =o Bah, io ovunque leggo il nome Giappo. xD Conosco Black Butler ma devo ancora iniziarlo a vedere xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Hib ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Aah. xD Preparati a un indigestione di ''Yes, my Lord'' e altre frasette. Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Drago! ò/#invisibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Drago! ò/#invisibileDark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Avete qualche anime corto da consigliarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Dipende dai Generi che preferisci.Mi va bene tutto, basta che non sia troppo romantico.Se c'è il sangue è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Avete qualche anime corto da consigliarmi? Corto quanto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Corto quanto ? Max 25 episodi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mi va bene tutto, basta che non sia troppo romantico.Se c'è il sangue è meglio. Vampire Knight, ha 2 serie da 13 ep Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Ti piacciono gli Ecchi? Se sì ti consiglio HOTD. 12 Ep. E' molto spinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Volevo qualcosa di normale. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Adesso mi viene in mente che devo guardare silver spoon. Le scuse che mi salvano al momento giusto. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Volevo qualcosa di normale. owo Oppure Sword Art Online Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.