Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Biologo?Sei sulla strada giusta. Vediamo i branchi della scienza:Biologia, Chimica, Fisica e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Sei sulla strada giusta.Vediamo i branchi della scienza:Biologia, Chimica, Fisica e?Botanica?Matematica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Botanica? No.. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Dicci l'iniziale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 La matematica è scienza, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 La matematica è scienza, no? Diciamo.. ma non é. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Non lo so. à§_à§...Astronomiao?Questo sarà il secondo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il filosofo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Questo sarà il secondo lavoro. astronobau no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ve lo dico.Genetista.Si, saró un ricercatore/scienziato nell'ambito della Genetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ho azzeccato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il filosofoL'ho già detto io. :cVe lo dico.Genetista.Si, saró un ricercatore/scienziato nell'ambito della Genetica.CHE FIGATA ASSURDA. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Ve lo dico.Genetista.Si, saró un ricercatore/scienziato nell'ambito della Genetica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 L'ho già detto io. :cCHE FIGATA ASSURDA. **Noi litighiamo spesso per le citazioni lol, cmq hai ragione lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il mio scopo/sogno sarà riuscire a modificare il DNA di un essere vivente e decidere i cromosomi durante la formazione di un individuo. Così da creare esseri perfetti.E poi modificare geneticamente animali e renderli draghi, ma vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Hai una possibilita' su 10000,lo sai vero? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il mio scopo/sogno sarà riuscire a modificare il DNA di un essere vivente e decidere i cromosomi durante la formazione di un individuo.Così da creare esseri perfetti.E poi modificare geneticamente animali e renderli draghi, ma vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Hai una possibilita' su 10000,lo sai vero?Certo che lo so, ma io riuscirò dove molti hanno fallito. Tempo fa chi avrebbe mai pensato che l'intero mondo sarebbe stato collegato con Internet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Certo che lo so, ma io riuscirò dove molti hanno fallito. Tempo fa chi avrebbe mai pensato che l'intero mondo sarebbe stato collegato con Internet?La pimpa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vado, a domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Il mio scopo/sogno sarà riuscire a modificare il DNA di un essere vivente e decidere i cromosomi durante la formazione di un individuo.Così da creare esseri perfetti.E poi modificare geneticamente animali e renderli draghi, ma vabbé.drogati ancora e forse ci riuscirai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vado, a domani!A domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Suona impossibile.Però è una cosa bellissima.Ciao.Beh, si, é quasi impossibile. Peró ho qualche possibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Condividi Inviato 31 agosto, 2014 Vado anche io, bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2014 finalmente una sign decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.