Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io ho 4 foto tra cui scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Io ho 4 foto tra cui scegliere. Scegli la migliore *fugge*Mi sono ricordato che nel balcone della mia camera ho piantato i pomodori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sono tutte ad alta risoluzione, e mi piacciono tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Sono tutte ad alta risoluzione, e mi piacciono tutte. Scegline una a caso o chiedi consiglio a qualcun'altro che non sia io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Mia madre propone di andare al supermercato e fotografare qualcosa lì. (?) In confronto a questa l'idea del frigorifero è da nobel. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 In teoria il frigorifero dovrebbe valere. (?)Io sono più per l'idea delle piante. (?)La foto è migliore delle altre due. Magari se aspetto qualche giorno diventano rossi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 La rifarei, ma ora non c'è il sole (?)L'ho tagliata.. Magari metto i pomodori in secondo piano e trovo un'idea decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Non è male.Credo che rifacendola verrà bella.Dici davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Ma sì.Mettendo in primo piano i pomodori non sarà una brutta foto. Magari trovo un'alternativa, non si sa mai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Vado,a dopo -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Rieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Oggi non ho sonno ma non ho nulla da fare. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 I viaggi mentali funzionano sempre. Oppure conti le pecore. *fuggw lontano*Contare è stupido, contare delle pecore ancora di più secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=st2uVgC1DnI Vorrei capire il senso delle frasi di questa opening. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 DAJELALALALALALALALALALALALALA. (?)Volevo solo rompere il silenzio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ...Hanno comunque più senso di certe canzoni italiane.Vero :''Mi annoio, vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Hai mai sentito "Siamo chi siamo" di Ligabue?È una delle più insensate che io abbia mai sentito.Ho presente la canzone, ma non le parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Notte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho trovato um anime fighissimo! che però non è un anime...però è un anime tarocco! perché è americano però ebbello *muore per aver parlato senza fermarsi*in prati ha le ambientazioni delle winx XD la grafica di kingdom heart e le lotte di soul eater XD basta vado a letto anche se durano solo 5 minuti l'uno prendono tempo XD notte! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ups Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ups http://www.ups.com/europe/it/itaindex.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Oks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Oks http://www.oks-germany.com/en Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Stoph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.