Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io invece ho trovato un Manga intitolato Suore Ninja. Deve essere bellissimo. Suore ninja? :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sì. xD E una citazione a Kyubey fra le pagine di KHR. (?) Hai presente l'intervista a kyuubey? Non ricordo il nome del sito, anche se lo guardo spesso. -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho salvato la pagina, aspetta. :''http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 "In un'intervista, i creatori dell'anime hanno rivelato che la morte di Mami è ispirata ad una delle scene madri del più grande capolavoro dell'animazione giapponese, Mars of Descruction." (nonciclopedia) WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 lolgiusto perchè sono generosa, ho deciso di condividere con voi la mia torta. Auguri in ritardo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Salve a tutti. ♥ Auguri a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Auguri a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Salve a tutti. ♥ Auguri a me. Auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 In due giorni tre dei miei amici fanno il compleanno, boh, distanziatevi. (?)Hib so che ci sei (?) C'è qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho fatto la foto per il contest... Ma non trovo il cavetto per trasferirla dalla fotocamera al computer. ACCIDENTI.Sapevo che c'eri. Sono un veggente, adoratemi. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io ci sono sempre. Anche quando non sono al computer. (?) Questo non prova che io non possa non essere un veggente. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Sono solo coincidenze. Ma anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ho preso la foto per il Contest, sì! Ma non si carica Tinypic. E che è oggi. D: Edit. Come non detto, s'è caricato. Tinypic ci mette molto con le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ci ha messo cinque minuti contati. ò_ò Vbb, eccola qui. Lo sfondo è orribile, ma non importa. http://it.tinypic.com/view.php?pic=24xj86w&s=8#.VAc_1Pl_tpE E' bellissimo lo sfondo. Brava, è molto semplice e ben fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ci ha messo cinque minuti contati. ò_òVbb, eccola qui.Lo sfondo è orribile, ma non importa.http://it.tinypic.com/view.php?pic=24xj86w&s=8#.VAc_1Pl_tpEChe bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Io non so ancora cosa fare....Giro per cucina per vedere se c'è qualcosa di invitante (?) da fotografare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Parteciperò anche io al contest di fotografiaHo gia in mente cosa fotografare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ieri sono andato in fumetteria:Io Salve, mi puo dare una delle mini spade di Sword Art Online in vetrina ?Negoziante: Certo, quale vuoi ?Io: Voglio questaNegoziante: Ok *prende la spada e poi la fà cadere rompendola * Sono rimasto così Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ieri sono andato in fumetteria: Io Salve, mi puo dare una delle mini spade di Sword Art Online in vetrina ? Negoziante: Certo, quale vuoi ? Io: Voglio questa Negoziante: Ok *prende la spada e poi la fà cadere rompendola * Sono rimasto così WTF :''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 =-='' Negozianti sbadati. =vA me l'hanno fatto con un servizio da tè. Ero andato a natale in un negozio per comprare un set da tè argentato per mia zia, chiedo alla commessa se mi può aiutare a prenderlo e lo fa cadere. -_-Ha spaventato una signora che a momenti aveva un infarto per la paura.http://www.mindblowingpicture.com/wp/miscellanea/WP5FTGZV.jpg Poor :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ....>https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=dC3CtcUdzp0 KASE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.