Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 HAHAHAHA. Ma come ha fatto? :'D Vorrei capirlo, è già la terza volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non è che ha intenzione di bere e alla fine ci cade dentro? No, è un gatto strano, non mangia e non beve L'altro invece si mangia quello che lascia l'altro :'' WTF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Il gatto di mia nonna è caduto dentro il gabinetto Sto cadendo anche io ahahah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sto cadendo anche io ahahah LOL :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Spaaaam! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=kGde003QQWA Viva il tedesco! E' già il 6 e io non ho nemmeno una foto per il contest . ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non hai della frutta, o verdura, in casa? Le puoi raggruppare, messe bene, e fare una foto. Sono da mia nonna perché sta male, ma non ho molta frutta o verdura.. Magari faccio qualcosa con un servizio da tè, biscotti, qualche piantina e il suo salotto fighissimo (?) Ma non ho la macchina fotografica T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 'Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Soul ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Soul ò/Layton! ó/Questa sera c'è di nuovo quel programma di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Layton! ó/Questa sera c'è di nuovo quel programma di ieri?Non credo :cE non chiamarmi layton, è il nick di quando ero nabbo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non credo :cE non chiamarmi layton, è il nick di quando ero nabbo ;_;Ma Layton é figo, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 there's a day our courage collapses and our friends turn and leave us behind creature of darkness will triumph the sun won't rise *ondine* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 BISCOTTIH. http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/ OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 È una droga quel gioco. Io non ho capito cosa si deve fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Tra poco mi rimetterò a giocare a Kingdom Hearts LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Far su biscotti.Vedi a lato i cursori, o la nonna?Quelle sono cose da comprare.Man mano aumenti la produzione di biscotti al secondo.Non ha uno scopo, è pura follia biscottosa. Ah. :fgFOLLIA BISCOTTOSAAAAAH Mille biscottih! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Duemila!Tremila! Ho iniziato da 5 minuti e faccio 23 biscotti al secondo :'''DDevo arrivare a 10.000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Cominci bene. xD33 al secondo XDDiecimila! 73 al secondo LOL82 al secondo Ahahah :''D Sto impazzendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sera, che fate ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sera, che fate ? Biscottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Biscottiamo Ah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Poche pagine e conquisterò il mondo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sto biscottando anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Poche pagine e conquisterò il mondo (?)Ti chiameremo noelincubator (?)Sto biscottando anche ioSììììììììììì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.