Tobias Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Dura 5 giorni, da oggi al 2 Giugno. Peccato, io a milano ci vado a fine mese
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Yeeeee, dopo tanta fatica siamo riusciti a convincere gli altri a venire all'EXPO !Il 3 è l'ultimo giorno per le autorizzazioni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Yeeeee, dopo tanta fatica siamo riusciti a convincere gli altri a venire all'EXPO ! Il 3 è l'ultimo giorno per le autorizzazioni E quando vi portano, scusa? :''
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 E quando vi portano, scusa? :''Inizio ottobreHiba,c'è book of murder in sub ita ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Non lo so, non ho mai cercato. Ah, ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2015 Inviato 29 maggio, 2015 Animeclick dice KumoCrewSub, ma non lo trovo. Eccolo. http://kcsubs.altervista.org/lista-anime/film-oav/kuroshitsuji-book-of-murder/Grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Giorno Grazie al mio nuovo affare sono arrivato a 54 doll ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19083-il-professore-più-strano-che-avete/?p=433139ma come scrivevo
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19083-il-professore-più-strano-che-avete/?p=433139 ma come scrivevo :'D Io avevo finito la quinta elementare quando mi sono iscritto al gruppo, se vai a vedere nelle prime pagine quasi nessuno scriveva bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 si ma io scrivevo troppo formale (?)=O Oddio, io ero una vergogna. :'Dle minuscole ahahah
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 si ma io scrivevo troppo formale (?)le minuscole ahahah Ma la cosa strana è che scrivevi con le percentuali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Da quando sylveon se ne andata :'( Se ne andata...Yeee, lo stand di PMhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92087-pok%C3%A9mon-millennium-vi-aspetta-al-wondercon-di-bari-il-6-e-7-giugno/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Inviato 30 maggio, 2015 Ciao (?) Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 31 maggio, 2015 Inviato 31 maggio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 31 maggio, 2015 Inviato 31 maggio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 YAOIIIIIIII NOOOOEnemy?No, Papa Francesco.Si sono io xD - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 SIIIIIIIIIIIIII PAPAH CICCIOH (?) Io promettere che. Che io collaborare con renxi per sfoteree soldi a itagliani. (?) cmq raga, forse non potrò più venire con la frequenza di prima Mi dispiace - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 E NO I SORDI SO MEIME EZZERE ITAGLIANA CORREGGIUTA, TE NON FOTERE A ME PERCHE' IO ZPAKKARE KULOO SENTI IO SNO PP FRANCSCO SNO SNTO EH Comunque ha ragione Hibaluss.... - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Parlo per me: Ho degli impegni, sia su Internette che sociali, oltre agli esami. Gli altri non lo so. Idem per me. - But even the sun sets in paradise -
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Cooomunque.Come mai hai un altro account? - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.