NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chi è il genio? (?) Crystal e anche se è stato bannato farà parte della FF fino alla fine à§.à§Non trovo la Fic. à§_ৠL'avevo postata quando parlavamo dei tempi passati.Qualcuno ricorda pressapoco quando era? :w: Sono a pagina 2937, dove parlavamo di scuole e lavori futuri. Se cerchi capitolo ti esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Crystal e anche se è stato bannato farà parte della FF fino alla fine à§.à§Ok -_-Ma perché io non so mai quando bannano la gente? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Allora ... Controllo dell'acqua, controllo delle spade e ho una katana Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Noel, non hai risposto per il fucile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Allora ... Controllo dell'acqua, controllo delle spade e ho una katana Mi spiace ma c'è già il mio personaggio che controlla l'acqua Noel, non hai risposto per il fucile Per le armi avete libero arbitrio MI SBAGLIAVO NOEL, AVEVI RAGIONE. Ti adoro. Il post è del 19 Agosto. Aw so sweet ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Per le armi avete libero arbitrio Allora lo voglio estensibile come il tiro finale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Allors controllo del fuoco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sono da mia nonna, quando torno vedo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Allora lo voglio estensibile come il tiro finale (?) Non so cosa sia LOL Allors controllo del fuoco Già c'è un personaggio che ha tale potere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Perché non riscriviamo tutti i capitoli con piú dettagli, descrizioni, disegni e creiano qualcosa di fighissimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Controllo della sabbiaPerché non riscriviamo tutti i capitoli con piú dettagli, descrizioni, disegni e creiano qualcosa di fighissimo?Ottima idea Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non so cosa sia LOL Da normale fucile diventa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 A ginius. Una revisione non sarebbe male. owo I disegni dei personaggi... *-* Il fatto è che rivedere i capitoli per me sarà un lavoraccio >< Ed ogni volta ci verrà in mente qualcosa di più bello :3 E saremmo costretti a rivederli di nuovo >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sei d'accordo Noel ? Dai dai dai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quando torno a casa posto un disegno del mio aspetto, ok ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Non sei mica costretto a riscriverne gran parte.Giusto, che so, qualche frase da sostituire? Eventuali errori non visti?Una rilettura per prima cosa è d'obbligo. u-u Allora farò una cosuccia :3 Quando avrò un BEEEEEEEEEEEL po' di tempo mi riguarderò i vari capitoli e li riscrivo meglio Ora tra un po' vi posto l'inizio di una storia che mi è venuta in mente così :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ook. Intanto io rileggo e ti segnalo se c'è qualcosa che non va. ♥ No pls :3 Altrimenti verremmo intasati di notifiche e poi gli errori sono parecchi :3 Ho dato un'occhiata rapida e mi pare di averne visti minimo 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Una specie di Remake. â¤Le cronache degli Elementali 1.5 HD ReMix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sono quasi a 110 milioni di biscoti, posso prendere la time machine #cosechenonc'entranoniente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Una specie di Remake. â¤Le cronache degli Elementali 1.5 HD ReMix. Anche LOLODDIO. KEIWA. KOSMOS.MI MANCAVANO QUESTI PG.♥_♥ Anche a me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Devo ancora pensare a un nome per il personaggio -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Magari disegno Kosmos. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 A volte abbiamo dei momenti di silenzio random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 A volte abbiamo dei momenti di silenzio random Vero LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vero LOL Allora non sono l'unico ad averlo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.