Soul Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho fatto lo schizzo di un mini-Kosmos. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ho fatto lo schizzo di un mini-Kosmos. ⤠Fa' vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sono quasi a 110 milioni di biscoti, posso prendere la time machine #cosechenonc'entranonienteIo a 2 milioni xDIo mi voglio così Il disegno è di mia cugina, io faccio schifo nei disegni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io a 2 milioni xDIo mi voglio così Oki doki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Controllo della sabbia e delle spade Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chi vuole leggere un pezzettino della mia nuova storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Anche io dovrei disegnare il mio personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Chi vuole leggere un pezzettino della mia nuova storia? Tutti lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quasi a 141 milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quasi a 141 milioni Quanti al secondo ? Io 3.300 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 A vostro rischio e pericolo LOL Giappone Nordoccidentale, 14 maggio 2020 – Obiettivo avvistato! Mi dirigo verso il soggetto! – La ragazza indossava un tubino celeste con motivi floreali, in puro stile giapponese. I lunghi capelli neri erano raccolti in uno chignon e i tacchi a spillo la slanciavano. Il primo ministro giapponese era seduto a un tavolo rosso. Il locale era ghermito di persone. La scorta era lì. I due energumeni sovrastavano la folla.– Buonasera, desidera compagnia? – disse con voce suadente la ragazza attirando l’attenzione del primo ministro, il quale fece segno alle guardie del corpo di stare tranquille.– Non aspettavo di meglio! – disse versando dello champagne in due bicchieri di cristallo. L’aroma frizzante del liquido si diffuse intorno ai due soggetti. – Noel Furokawa! – disse la donna porgendo la mano all’uomo, il quale la baciò con desiderio.– Il suo cognome è giapponese, ma il suo aspetto no, come mai? – Chiese curioso il ministro mentre Noel, con una risatina, deviava l’argomento. – Non parliamo di me, ma del servizio, magari in camera e senza questi due scimmioni! – Il ministro annuì e fece segno a Noel di seguirlo. – Questo locale è delizioso! Il soffitto è divino! Il dragone sembra essere uscito da lì! – La voce della ragazza oltre ad essere ascoltata dal ministro era anche avvertita al quartier generale del Black Feather. Quest’organo governativo americano agiva in segreto. Superiore persino alla legge e invisibile ai civili, il Black Feather aveva come obiettivo distruggere i principali traffici illegali del mondo, ma di tanto in tanto si occupava anche di colpi di stato e di rapimenti.– Non ho ancora capito perché lei è l’unica ad avere un auricolare, insomma le sue colleghe non ne hanno … – Noel aveva previsto una simile osservazione e quindi aveva pronta una spiegazione – Quando si hanno dei clienti importanti come voi siamo dotate di auricolari, in modo tale da essere il più sicuro possibile! – Dopo diversi minuti i due raggiunsero la camera e una volta entrati le porte si chiusero automaticamente.– Amo le porte giapponesi! – disse Noel aggiungendo – Tanto quanto gli uomini stupidi! – Il primo ministro non ebbe nemmeno il tempo di reagire. La ragazza sferrò un calcio, colpendo l’uomo al fianco e facendolo inginocchiare, infine gliene assestò un altro sotto il mento. Il primo ministro svenne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Quanti al secondo ? Io 3.300 374.965.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Altro che rischio... è molto bella Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Per un attimo ho pensato a un Hentai ahahah. Carina, dai. LOL No sarà una storia spionistica *^* Altro che rischio... è molto bella Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Cmq, io sono a 10.000 biscotti al sec xDHiba, ma si puo salvare e riprendere il giorno dopo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sì. Davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Come si fà ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Da solo ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Il gioco si salva. xDSalva automaticamente ogni sessanta secondi.Oppure vai su Menu.LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma di quale gioco state parlando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 YEEE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma di quale gioco state parlando? Del delirio biscottoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma di quale gioco state parlando? Il gioco dei biscotti http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Noel, bellissima. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 - 21 <335.317 biscotti al sec Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.