Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Sono quasi a 110 milioni di biscoti, posso prendere la time machine :mki:

#cosechenonc'entranoniente

Io a 2 milioni xD

Io mi voglio così

 

10547507_534061626696061_482937211709458

Il disegno è di mia cugina, io faccio schifo nei disegni

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi vuole leggere un pezzettino della mia nuova storia?

Tutti lol

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quasi a 141 milioni :fg:

Quanti al secondo ?

Io 3.300

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A vostro rischio e pericolo LOL


 



 


Giappone Nordoccidentale, 14 maggio 2020


 


– Obiettivo avvistato! Mi dirigo verso il soggetto! – La ragazza indossava un tubino celeste con motivi floreali, in puro stile giapponese. I lunghi capelli neri erano raccolti in uno chignon e i tacchi a spillo la slanciavano. Il primo ministro giapponese era seduto a un tavolo rosso. Il locale era ghermito di persone. La scorta era lì. I due energumeni sovrastavano la folla.


– Buonasera, desidera compagnia? – disse con voce suadente la ragazza attirando l’attenzione del primo ministro, il quale fece segno alle guardie del corpo di stare tranquille.


– Non aspettavo di meglio! – disse versando dello champagne in due bicchieri di cristallo. L’aroma frizzante del liquido si diffuse intorno ai due soggetti. – Noel Furokawa! – disse la donna porgendo la mano all’uomo, il quale la baciò con desiderio.


– Il suo cognome è giapponese, ma il suo aspetto no, come mai? – Chiese curioso il ministro mentre Noel, con una risatina, deviava l’argomento. – Non parliamo di me, ma del servizio, magari in camera e senza questi due scimmioni! – Il ministro annuì e fece segno a Noel di seguirlo. – Questo locale è delizioso! Il soffitto è divino! Il dragone sembra essere uscito da lì! – La voce della ragazza oltre ad essere ascoltata dal ministro era anche avvertita al quartier generale del Black Feather. Quest’organo governativo americano agiva in segreto. Superiore persino alla legge e invisibile ai civili, il Black Feather aveva come obiettivo distruggere i principali traffici illegali del mondo, ma di tanto in tanto si occupava anche di colpi di stato e di rapimenti.


– Non ho ancora capito perché lei è l’unica ad avere un auricolare, insomma le sue colleghe non ne hanno … – Noel aveva previsto una simile osservazione e quindi aveva pronta una spiegazione – Quando si hanno dei clienti importanti come voi siamo dotate di auricolari, in modo tale da essere il più sicuro possibile! – Dopo diversi minuti i due raggiunsero la camera e una volta entrati le porte si chiusero automaticamente.


– Amo le porte giapponesi! – disse Noel aggiungendo – Tanto quanto gli uomini stupidi! – Il primo ministro non ebbe nemmeno il tempo di reagire. La ragazza sferrò un calcio, colpendo l’uomo al fianco e facendolo inginocchiare, infine gliene assestò un altro sotto il mento. Il primo ministro svenne.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq, io sono a 10.000 biscotti al sec xD


Hiba, ma si puo salvare e riprendere il giorno dopo ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma di quale gioco state parlando?

Il gioco dei biscotti

http://orteil.dashnet.org/cookieclicker/

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...