Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Silenzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ci siete Dark spamma con me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sono triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Per tua nonna ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Per tua nonna ? No. Fra poco vado -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Allora perche' ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Allora perche' ?Sono grasso, basso, brutto, non so fare nulla, e mi sto deprimendo :c896903, 6 biscotti al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Sono grasso, basso, brutto, non so fare nulla, e mi sto deprimendo :c Ma dai, che fa', la vita e' bellaVai bene a scuola ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ma dai, che fa', la vita e' bellaVai bene a scuola ?Una specie. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 In che senso ? Hai degli amici che ti apprezzano ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 In che senso ?Matematica, italiano, geografia, inglese e francese vado abbastanza bene, anche troppoNel resto faccio schifohttp://orteil.dashnet.org/cookieclicker/ Viva i biscotti!Vado, a domani!Non azzardatevi ad arrivare alla 3000 senza di me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 A domani ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mattina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 20 pagine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Yeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 -20 pagine alla mia gloria Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 -20 pagine alla mia gloria Convinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Convinto. Oh yee Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 CiaoSolo io non aspiro all'inaugurazione della 3000? ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Drago!Soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 CiaoSolo io non aspiro all'inaugurazione della 3000? ^^'' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sto biscottando di nuovo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io sto ancora biscottando Ho raggiunto 200milioni di biscotti lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io sto ancora biscottando Ho raggiunto 200milioni di biscotti lol Io ne faccio un milione al secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.