Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io 50.000 al secFino a stasera ti raggiungoMolto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quanto sono 4 bilioni? OWO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quanto sono 4 bilioni? OWO Tanti Credo 4.000.000.000 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 400 milioni?400 milioni?4000* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anzi no è 4.000.000.000.000 Quello che viene dopo il miliardo4.000.000 milioni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anzi no è 4.000.000.000.000 Quello che viene dopo il miliardo4.000.000 milioniMagari se lo lascio tutto il giorno ci arrivo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Se hai 1 milione al sec si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io non ci ho ancora giocato. Ho 0 biscotti e ne faccio 0 al secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sono a un bilione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io non ci ho ancora giocato.Ho 0 biscotti e ne faccio 0 al secondo. Gioca, è bello200.000 al sec Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi mancano i giorni in cui facevamo 100 pagine al giorno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi mancano i giorni in cui facevamo 100 pagine al giorno.. Oggi facciamone almeno 30, vedi che poi sarà più facile se ci abituiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Oggi facciamone almeno 30, vedi che poi sarà più facile se ci abituiamoEsatto, dopotutto sono gli ultimi giorni d'estate.. molti hanno cose da fare.Io devo ancora studiare tutto latino, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi mancano i giorni in cui facevamo 100 pagine al giorno.. Quoto *^* Minimo 162 notifiche si ti allontanavi per un'oretta LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quoto *^* Minimo 162 notifiche si ti allontanavi per un'oretta LOL162 non le facciamo neanche in tre giorni >_>....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 162 non le facciamo neanche in tre giorni >_>Dovremmo fare 54 messaggi al giorno..Seeeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Dovremmo fare 54 messaggi al giorno..Seeeh Certoh LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 162 non le facciamo neanche in tre giorni >_>.......In queti giorni siamo piu attivi SPAAMSpAmMaTe !500.mila biscotti al sec Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 4 BILIONI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 650milioni al sec Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 650milioni al sec Io 2356milioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Azzarola Se giochiamo un' altra settimana a quanto arriviamo ?700 milioni al sec Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Azzarola Se giochiamo un' altra settimana a quanto arriviamo ? Tipo tutto quello che abbiamo fatto moltiplicato per 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 lol Io sono a 800mila biscotti al sec900mila biscotti al secAbbiamo la media di 138,9 messaggi al giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 State diventando dei biscottari professionisti, bravi ragazzuoli.900mila al sec !1milione al sec Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.