Tobias Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io voglio la stanza vicino a drago e hib (?) , nell'angolo, con un passaggio segreto per il giardino o per il tetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho quasi fattoNon mi funziona più lo strumento scrittura ma sono riuscito a fare questo, quello all'angolo è un altro bagnoIl resto faccio dopo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Soula? Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Noela? Squalao? ò_ò Comunque non è male. E' quel tipo di scrittura, ma in realtà fa' parte della l Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Allora meglio se cambi Font. :'DOra non mi và , piu tardiDevo cambiare font ? E' che mi sembrava figo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ciao, esisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 C'è qualcuno ?Ho modificato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 WOWI Io volevo fare una pixel art LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ripeto.Ciao, esisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ripeto. Ciao Esistenzialista :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 WOWI Io volevo fare una pixel art LOLVedete? Lui é un genio incompreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vedete? Lui é un genio incompreso. Sweet ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Come si chiama il Font? *-* Comunque, per me va bene, poi gli altri diranno che ne pensano. =vBoh, io uso font a caso lolRipeto.CiaoSto facendo il giardinoHiba, credo che si chiama Script MT BoldHo finito il giardino, sembra un disegno da bambini lolFa schifo, bannatemi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Cosa sono quelle righe che escono dalla casa e dal coso azzurro? ò_òLe righe che escono dalla casa sono i tunnel segretiE quelle che escono dalla piscina sono queste Comunque questa è la nostra piscina Ci siete ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Oh yeah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io sto preparando la mia mappa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il nostro giardino Qualche tavolino fuoriIo sto preparando la mia mappa :3Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Oddio trasferiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io sto preparando la versione pixel *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Io sto preparando la versione pixel *^* Con Minecraft? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 C'è una personaggia (?) di una mia (In parte) Fic di nome Noel, e ogni volta che scrivo pensando alle scene mi viene in mente il nostro (?) Noel.Aiuto. Troppi (?). (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Lo so. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Con Minecraft? lol Nope con paint in stile Pokémon C'è una personaggia (?) di una mia (In parte) Fic di nome Noel, e ogni volta che scrivo pensando alle scene mi viene in mente il nostro (?) Noel. Aiuto. Quale onore *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Nope con paint in stile Pokémon Quale onore *^*Non vedo l'ora di vederlo ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Il nome della personaggia l'ha assegnato Squ in realtà . (?)Qualche giorno ti dedico qualcosa con lei protagonista.A me non dedichi nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.