Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Voi vi candidate per mod ? Io no, fino a poco tempo fà  era un mio grande desiderio ma ora... boh... non mi sento pronto, vorrei fare altri 365 giorni di esperienza


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come prima cosa ti servono dei Tileset.

Cercali su DeviantART. 

 

Poi basta aprire Paint, fare la forma della stanza, impostare la Selezione Trasparente (Per rendere il tutto più facile), e assemblare i vari muri, pavimenti e arredamenti come più ti piace. °w°

Prova anche a guardare le nostre mappe.

 

Ah, e devi dirmi se il Prologo v3 va bene, perché devo pubblicare! :you:

1 ook..

2.posta tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey raga! Che si dice di bello?

Che siamo a 3000 pagine e abbiamo trovato un gioco fighissimo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho attivato l'upgrade che fà  venire i parassiti, ho attivato il golden cookie e mi ha tolto 700bilioni di biscotti D:


 

 

:stupid:

:stupid:

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, i Wrincosi fanno anche questo. =| Odiosi, neh? 

Tutta colpa della noia, ero annoiato e ho usato l'upgrade

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho raggiunto il numero massimo attorno al biscotto. Anche comprando l'Elder Pladge (4 Trilioni) i Cookie sono aumentati di numero. I Wrincosi te ne danno tanti. *w*

 

Qualcosa di positivo ce l'hanno. xD

Piu o meno

Puntatore laser

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi vi candidate per mod ? Io no, fino a poco tempo fà  era un mio grande desiderio ma ora... boh... non mi sento pronto, vorrei fare altri 365 giorni di esperienza

Io lo farei ma devo ancora sapere quanto tempo mi porterà  via la scuola superiore, quindi no -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...