Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao :/ ho internet lentissimo, m ho fato un abbozzo della mia stanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ciao :/ ho internet lentissimo, m ho fato un abbozzo della mia stanza Posta ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Tinypic sta caricando da 10 minuti -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Il grande silenzio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://i57.tinypic.com/116pfvd.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 http://i57.tinypic.com/116pfvd.png Semplice ma bellissima. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Voi vi candidate per mod ? Io no, fino a poco tempo fà era un mio grande desiderio ma ora... boh... non mi sento pronto, vorrei fare altri 365 giorni di esperienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi aiutate con la stanza? °^°No, non mi candido. Non mi interessa affatto un titolo più alto, preferisco rimanere un semplice Utente.Poi non credo proprio di avere la stoffa per moderare. :'Didem ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Come prima cosa ti servono dei Tileset. Cercali su DeviantART. Poi basta aprire Paint, fare la forma della stanza, impostare la Selezione Trasparente (Per rendere il tutto più facile), e assemblare i vari muri, pavimenti e arredamenti come più ti piace. °w° Prova anche a guardare le nostre mappe. Ah, e devi dirmi se il Prologo v3 va bene, perché devo pubblicare! 1 ook.. 2.posta tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hey raga! Che si dice di bello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 che bel togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hey raga! Che si dice di bello? Che siamo a 3000 pagine e abbiamo trovato un gioco fighissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hey raga! Che si dice di bello? candy e.e Non è difficile, fidati. Ci prendi subito la mano. uwu Te l'ho postato nel MP. °A° lo so, puoi postarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 che bel togepi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ah, avevo capito male, scusa. xD Ora è tardi però, domani. ewe ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho attivato l'upgrade che fà venire i parassiti, ho attivato il golden cookie e mi ha tolto 700bilioni di biscotti D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sì, i Wrincosi fanno anche questo. =| Odiosi, neh? Tutta colpa della noia, ero annoiato e ho usato l'upgrade Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Oggi ho raggiunto il numero massimo attorno al biscotto. Anche comprando l'Elder Pladge (4 Trilioni) i Cookie sono aumentati di numero. I Wrincosi te ne danno tanti. *w* Qualcosa di positivo ce l'hanno. xDPiu o menoPuntatore laser Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mi passate il download di paint normale? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Paint normale? o_o Perché, tu che Paint hai? non lo so è strano XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Voi vi candidate per mod ? Io no, fino a poco tempo fà era un mio grande desiderio ma ora... boh... non mi sento pronto, vorrei fare altri 365 giorni di esperienza Io lo farei ma devo ancora sapere quanto tempo mi porterà via la scuola superiore, quindi no -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Screenna. ò_ò niente scerzavo era buggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quanto odio questa connessione -_-''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.