-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hai trovato qualche Tileset? =v sisi sto cominciando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Adesso sta anche andando veloce owo''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi arrivano le notifiche in ritardo, quella di hib mi è arrivata ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 PERCHé.NON.SI.APRE.PIù.DEVIANTART??! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io non resisto altre tre settimane con questa connessione o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 raga come si fa a mettere due tileset diversi insieme?questo è il mio paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok graziela mia nabbezza con paint è assurda XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ma per mettere i muri di lato come faccio? ^^'Ah beh, non è tutto quel semplice che sembra essere, anche Paint nasconde dei segreti che pochi sanno sfruttare. xD Me non sa usare i Social, oltre a FB, guarda come siam messi male. =^Di solito resto mezz'ora davanti allo schermo pensando ''Che devo fare?''. '>.>esatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hib, non ho cambiato connessione, sono da mia nonna con la scheda di mio cugino perché ho lasciato il telefono a casa -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hib, non ho cambiato connessione, sono da mia nonna con la scheda di mio cugino perché ho lasciato il telefono a casa -_- shish (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sto disegnando kyuubey pixel per pixel, mi annoio (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sto tentando di capire se il mio scarabocchio somiglia a un pacman o a una luna (?).. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quando faccio ruota si toglie un pezzo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Boh vado fra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 RieccomiIo lo farei ma devo ancora sapere quanto tempo mi porterà via la scuola superiore, quindi no -_-Farai il primo superiore ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 RieccomiFarai il primo superiore ?sai i primi giorni credevo che tu fossi come gli altri...due giorni e poi... non si fanno vivi nemmeno a pagarli..invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 sai i primi giorni credevo che tu fossi come gli altri...due giorni e poi... non si fanno vivi nemmeno a pagarli..invece Beh...grazieHo avuto alcuni problemi e sono stato assente 3-4 mesiCi siete ancora ?Beh, dai, mi sto abituando ad avere quei mostriciattoli... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beh...grazieHo avuto alcuni problemi e sono stato assente 3-4 mesiCi siete ancora ?Beh, dai, mi sto abituando ad avere quei mostriciattoli...quali mostriciattoli? XD raga mi aiutate a trovare gli sprite di corrado luxray riolu HQ?ovviamente overworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sì drago, il primo superiore, inizio domani ;_; Squalo di che parlate? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sì drago, il primo superiore, inizio domani ;_; Squalo di che parlate? owo sto facendo la mia stanza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quali mostriciattoli? XD Cookie clickers, il gioco dei biscotti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 quali mostriciattoli? XDraga mi aiutate a trovare gli sprite di corrado luxray riolu HQ?ovviamente overworldScrivi "nomePokémon sprite" su Google.Ti apparirà un sito meraviglioso con tutti gli sprite del Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sì drago, il primo superiore, inizio domani ;_;Squalo di che parlate? owoTi immaginavo piú piccolo. WowChe liceo farai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 BISCOTTI SQU, BISCOTTI.(Cookie Clicker)yeeeTi immaginavo piú piccolo. WowChe liceo farai?idem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.