Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Eh vabbè, qualcuno dovrebbe prendersi la briga di farlo. Già , dobbiamo aggiungere il fantastico ritorno di Drago dopo la sua assenza di 1 mese E proprio in quel mese tolsero quelli che non erano attivi, ci misi un po' per riinserirmi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Adesso non le leggo 50 notifiche, cattifi pampini
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Adesso non le leggo 50 notifiche, cattifi pampini Shut up ♥
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Adesso non le leggo 50 notifiche, cattifi pampini Abbiamo parlato di cose abbastanza importanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Oddio le squadre. *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Omg io ho un intera cartella di Dj D18, 6918 e All27. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Comunque la notte è un bel periodo per fare qualsiasi cosa. Per me equivale a chat, Youtube, Hentai e Fic lal. Le migliori idee da scrivere vengono sempre la sera. E sul water. Ma solo a me non piacciono gli hentai?
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ma solo a me non piacciono gli hentai? Non piacciono per niente neanche a me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Io ricordo che per la squadra avevo scritto un sacco di roba a paru e alla fine avevo fatto cose a random :''DNon piacciono per niente neanche a meTu sei piccolo, shh (???)
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Io ricordo che per la squadra avevo scritto un sacco di roba a paru e alla fine avevo fatto cose a random :''DTu sei piccolo, shh (???) Se per questo lo sei anche te LOL
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Io ricordo che per la squadra avevo scritto un sacco di roba a paru e alla fine avevo fatto cose a random :''DTu sei piccolo, shh (???)Ho 17 mesi in meno di te Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Fai anche bene a non guardarli, son tutti uguali e senza trama. Fino ad ora ne ho trovato solo uno bello, Hyakki. Gli altri erano orrendi copia-incolla. Io ne ricordo uno che mi ha fatto ridere
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Nelle nostre sfide con i pokèmon vinceva chi aveva più fantasia xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Se per questo lo sei anche te LOL Ma Noel, quello vecchio sei tu E poi con drago ho due anni e mezzo di differenza, se non sbaglio :|
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ma Noel, quello vecchio sei tu E poi con drago ho due anni e mezzo di differenza, se non sbaglio :| Sbagli, 17 mesi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ma Noel, quello vecchio sei tu E poi con drago ho due anni e mezzo di differenza, se non sbaglio :| Potere dei vecchi, vieni a me! Ti punirò in nome della pensione
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Potere dei vecchi, vieni a me! Ti punirò in nome della pensione In nome della pensione xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Io ricordo ancora le creepypasta che facevi con utenti random xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 In nome della pensione xD Adesso givvami la pensione o ti killo il biscotto inzupposo LOL Biscottone inzupposo. *corrw*
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Adesso givvami la pensione o ti killo il biscotto inzupposo LOL Non ho un soldo, mi disp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ragazzi, sto imparando a usare photoshop Qui ci vuole un party inzupp- PARTY HARD!
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 CAPOOOOOOOOOOOOHH ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ragazzi, sto imparando a usare photoshop Qui ci vuole un party inzupp- PARTY HARD! infatti, non eravamo così tanti da più di 1 anno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Non un soldo, mi disp *Se ne va utilizzando un bastone*MOMENTO. *Si nasconde in un angolo buio* Sarò a vostra disposizione bitches ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.