Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ti immaginavo piú piccolo. Wow Anche io lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 perché non mi fa salvare la stanza? O°O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 perché non mi fa salvare la stanza? O°O Hai cliccato su Salva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Hai cliccato su Salva? secondo te? -.- Come? °-° boh mi da un problema di condivisione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 e se faccio salva con nome mi dic che "l'eventuale trasparenza andrà persa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 e se faccio salva con nome mi dic che "l'eventuale trasparenza andrà persa" Metti si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok è brutta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Non male. Quasi quasi vado indietro nelle pagine a raccogliere tutte le camere. =^ ok così poi faccio il primo post nuovo/miglior risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ok così poi faccio il primo post nuovo/miglior risposta Con la casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Casa. (Esterno.) Stanze. Squ. Hershel. Soul. Hib. Noel. (Anche se ha detto che deve ricolorarla. °>°) Non trovo quella di Drago. :c madonna ma quella di noel in confronto è un castello e le nostre case sotto un ponte XD comunque prima di pubblicarle assicuriamoci che ci siano tutte e che abbiano finito e poi aspettiamo noel e diciamogli di mettere nella casa esterna un pokemon e un allenatore preferito per persona è una cosa più carina *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ci sono già .Quei personaggini random siamo noi.Manca il tuo, ora che ci penso. Lui non c'era.. domani sera aggiungo.Massimo sabato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ci sono già . Quei personaggini random siamo noi. Manca il tuo, ora che ci penso. E anche Hershel. appunto e.e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 madonna ma quella di noel in confronto è un castello e le nostre case sotto un ponte XD comunque prima di pubblicarle assicuriamoci che ci siano tutte e che abbiano finito e poi aspettiamo noel e diciamogli di mettere nella casa esterna un pokemon e un allenatore preferito per persona è una cosa più carina *^*Ma la casa l'ho fatta io.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Lui non c'era.. domani sera aggiungo.Massimo sabato.non c'è fretta Ma la casa l'ho fatta io.. ah si? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 non c'è fretta ah si? XDOra piango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Io la faro' entro la settimana prossima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ora piango nu à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 lol, non c'e' problema giusto ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 lol, non c'e' problema giusto ?nono Fai con calma. xD Non sei l'unico, manca ancora Noel che deve recolorare. °>°Anche se, secondo me, meglio se ne fa una meno appariscente. Le nostre in confronto sembrano da tizi che vivono sotto i ponti, come ha detto Squ. :'XDcookie clicker non fa per me XD mi si blocca il dito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi avete la sciato la bellezza di 122 notifiche *^*Fai con calma. xD Non sei l'unico, manca ancora Noel che deve recolorare. °>°Anche se, secondo me, meglio se ne fa una meno appariscente. Le nostre in confronto sembrano da tizi che vivono sotto i ponti, come ha detto Squ. :' No ma io la creerò LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi avete la sciato la bellezza di 122 notifiche *^* loh soh *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Mi avete la sciato la bellezza di 122 notifiche *^* No ma io la creerò LOLè bellisshima la tua stanza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.