NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Menomale. :'D Già è bellisshima la tua stanza XD Sarà ancora più figa *^* E poi farò la biblioteca *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 eppure mi mancano le bisticciate random con candy casa-casa XDGià Sarà ancora più figa *^*E poi farò la biblioteca *^*scusami ma se ti diamo un progetto e le fai tutte tu? almeno la cosa è bilanciata XD se vuoi eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 eppure mi mancano le bisticciate random con candy casa-casa XDscusami ma se ti diamo un progetto e le fai tutte tu? almeno la cosa è bilanciata XD se vuoi eh? XD Potrei farlo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Potrei farlo *^* bene! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quindi faccio io casa e tutte le camere?Oppure la casa teniamo quella di Soul e io faccio le stanze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quindi faccio io casa e tutte le camere? Oppure la casa teniamo quella di Soul e io faccio le stanze? quella di soul è bella però...calcola che non c'entra un azzo con il dentro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Quindi faccio io casa e tutte le camere?Oppure la casa teniamo quella di Soul e io faccio le stanze?YeeeeeeedVado a nanna, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 YeeeeeeedVado a nanna, a domani notteLa casa è perfetta quella di Soul. u-u Se non ti dispiace la mia stanza me la tengo com'è ora. Non la cambio. =v (Mio brutto vizio di fare tutto da solo, sorry, non riesco a togliermelo.)Notte.se hai deciso così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La casa è perfetta quella di Soul. u-u Se non ti dispiace la mia stanza me la tengo com'è ora. Non la cambio. =v (Mio brutto vizio di fare tutto da solo, sorry, non riesco a togliermelo.)Notte. oki nottese hai deciso così... Forse è meglio se ognuno faccia la propria :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 oki Forse è meglio se ognuno faccia la propria :3 dobbiamo vedere quanti sono d'accordo altrimenti... anyway noel hai un pochino di sbatty [cit.] per farmi un set veloce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 dobbiamo vedere quanti sono d'accordo altrimenti... anyway noel hai un pochino di sbatty [cit.] per farmi un set veloce? Siiii Mi pare tu sia il terzo o quarto in lista ♥ Per la casa: Quella di Soul non ha niente di male, e poi ci ha lavorato tanto. :c Per le camere: Oltre al fatto che sono quasi tutte fatte, a parte due, ognuno ha un proprio stile. Va a finire che sommergiamo Noeru di richieste, facciam prima a occuparcene ognuno per conto proprio. =v Noeru Bellissimo *^* Ma Nutella è meglio :3 Ok allora uno per conto proprio ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Per la casa: Quella di Soul non ha niente di male, e poi ci ha lavorato tanto. :c Per le camere: Oltre al fatto che sono quasi tutte fatte, a parte due, ognuno ha un proprio stile. Va a finire che sommergiamo Noeru di richieste, facciam prima a occuparcene ognuno per conto proprio. =v anche questo è vero....à§_ৠnon so che fare XD dai domani vediamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Notte ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Siiii Mi pare tu sia il terzo o quarto in lista ♥entro quando puoi farlo XDNotte ♥stai andando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 CREPO. Ma certo che puoi rimanere. Mikasa es tu casa. Eren su battute tristi.Eren : Oggi è il compleanno della mamma. Devo farle la festa. Gigante dal sorriso inquietante :Tranquillo, ci ho già pensato io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 no vabbehMolti anni passarono ed Eren, dopo aver passato qualche anno ad addestrarsi con i suoi amici in un campo militare, è pronto a sterminare ogni singolo Gigante che incontrerà , sfiga vuole che venga mangiato da un Gigante barbuto e panzone per salvare l'amico Armin che, avendo scambiato il Gigante per Babbo Natale, si era fermato davanti a lui per consegnargli la letterina dove aveva scritto cosa gli sarebbe piaciuto ricevere quell'anno (ovvero un paio di testicoli funzionanti). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 mikasa in tutta la sua pacatezza XDTutti sognano di essere apprezzati e accettati dagli altri.Tranne Mikasa.A Mikasa non gliene frega un c-azzo.XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 SQU.LE PRIME DUE PUNTATE DOPPIATE SARANNO TRASMESSE A ROMA. IL 13 SETTEMBRE.ODDIO. °A°in che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ad una fiera, credo.Che si trova a Roma.puo' essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 E' una cosa confermata. xD http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=755 ah ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 che noia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 DOVE DIAMINE SONO QUEI DUE STATI COMICI. DOVE. AAAAAH. calma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Beh dai, è carino anche questo. ''Mi viene da ridere perché per strappare di bocca a Isayama la canonizzazione di una coppia lo hanno dovuto portare in Germania. Cioè, me lo immagino che urla e scalcia "NO! NON LO DICO SENZA L'ATMOSFERA GIUSTA! FLUEGEL DAR FREIHEIT! SIE SIND DAS ESSEN UND WIR SIN DIE JAEGER! LASCIATEMI ANDARE, LASCIATEMI ANDARE!" '' wtf XD devo andare :/ notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ciao...La nuova scuola fa schifo -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.