Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Vero, ma aveva su una maschera. No, aveva mandato una foto della sua faccia, aveva un trucco da emo, e mi ricordo che non volevo dirle che era troppo (?)
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Bravo ragazzo! No, mi sono ricordatoora, che Noel M sta con Candeloro!Tutti quelli che sono con te se ne scappano (Candy, Goku, Soul...)LA MINOU (?)Grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Tutti quelli che sono con te se ne scappano (Candy, Goku, Soul...)Grazie Mi odiano tutti T-T
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 OMG. Dimmeli per MP, se ti ricordi tutto ti abbraccio. :°D Non ho mai scirtto niente, ricordo tutto Però potrei anche sbagliarmi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 No, deve stare con Walpurgis Candy la sposa me, una volta mentre giocavamo ad obbligo e verità mi ha obbligato a sposarla, e ora che mi piace lo yuri posso farlo (?!) Obbligo o verità fa brutti scherzi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 No, deve stare con Walpurgis Candy la sposa me, una volta mentre giocavamo ad obbligo e verità mi ha obbligato a sposarla, e ora che mi piace lo yuri posso farlo (?!) Bene Noel M è di nuovo single LOL
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=b1z7sZZZ-Y8 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH CREPO AHAHAH Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Il giorno in cui troverai una nuova sposa sarà un miracolo. Ti devo mandare quello che so su di te ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Il giorno in cui troverai una nuova sposa sarà un miracolo. Noel M: MAI
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Che ne sai, magari è dietro l'angolo! Per sicurezza guarda bene tutti gli angoli che vedi. *Inizia a guardare in tutti gli angoli*
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Se hai voglia sì. Ora vedo quel che mi ricordo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=whHR4kCff2Y Noel M: Non amo i televisori <<
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Ora vedo quel che mi ricordo Fatto, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Sono in ritardo ma Avete nominato la mia gatta demoniaca? Vuoi diventare una gatta magica ? [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Maledetti ospiti, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Giochiamo a obbligo o verità tutti insieme ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Drago, cosa ci nascondi? Asd, no Ti dissi perchè stalkero, poi mi piace stalkerare, non so perchè, forse perchè sono bravo, boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Comunque uso il sito delle pagine bianche, facebook e conosco a memoria quasi tutto il topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Drago, mi devi ancora dire cosa sai di me Nome e città in cui abiti, e che hai gli occhialiNient'altro, non dici mai niente di segreto ...da quando? o.o PARU AIUTAMIH Neanche lei che è dolce e pucciosa? Mami e Kyoko sono più belle *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Giochiamo a obbligo o verità tutti insieme ?La più brutta è Omura, è inguardabile, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Inviato 19 giugno, 2015 Nome e città in cui abiti, e che hai gli occhiali Nient'altro, non dici mai niente di segreto Come mi chiamo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.