Tobias Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Sto graficando ma non mi esce niente, faccio pena ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 ... Tra poco Bake Off Italia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ci siete ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Mimma di bakeoff che ha bruciato la milllefoglie è stata una cosa epica :''DQuelli che si sono scambiati le creme LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Ho perso gli ultimi 2 min di bake off, chi habno eliminato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Un dottore che rapisce bambini per usare le loro ossa e farci delle protesi. Bello eh? uau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2014 Vuoi anche tu una protesi? Possiamo usare un Arcobaleno per le ossa. ewe ehmn...nnnnnnnnn.....no..XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E oggi casualmente scopro che l'OAV di un anime che ho visto da molto è uscito più di due mesi fa Io sapevo solo che a marzo esce il film -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 E oggi casualmente scopro che l'OAV di un anime che ho visto da molto è uscito più di due mesi fa Io sapevo solo che a marzo esce il film -_-Highschool of the Death? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2014 Condividi Inviato 12 settembre, 2014 150 trilioni di biscotti ! Quei cosi mi stanno facendo aumentare le produzioni ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Quale Anime? Highschool of the Death? Kyoukai no kanata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Hiba !6bilioni di biscotti al secondo !C'è nessuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No visto che ho letto che mi avete messo tra i meno attivi, ho lasciato PM (in teoria) se non si è capito :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No visto che ho letto che mi avete messo tra i meno attivi, ho lasciato PM (in teoria) se non si è capito :v E non è un motivo valido? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No pretendo la categoria "Quelli che ci sono stati fino ad un certo punto" u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Beh... sei poco attivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No visto che ho letto che mi avete messo tra i meno attivi, ho lasciato PM (in teoria) se non si è capito :v Come mai? E ora con chi faccio i miei Party Hard! *Piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No pretendo la categoria "Quelli che ci sono stati fino ad un certo punto" u.uCome mai?E ora con chi faccio i miei Party Hard!*Piange*Gli altri sono morti? owo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Gli altri sono morti? owo (?) No...Ma lui mi aiutava come DJ T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Noel, quando ci saranno Hard Party Paru mi chiama su FB, posso fare delle eccezioni **Poi ho tanta roba nuova da farvi ascoltare eweTu sei uno dei primi pilastri, devi stare fra i nomi. u-uQuindi devo stare tra la plebe? ;c /Me fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No, solo Anaconda ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Noel, quando ci saranno Hard Party Paru mi chiama su FB, posso fare delle eccezioni **Poi ho tanta roba nuova da farvi ascoltare eweQuindi devo stare tra la plebe? ;c /Me fuggw Yeeee Sicuramente canzoni coi video zozzi. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.