Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Beh dai, più siamo meglio è Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 .......Beh dai, più siamo meglio èIo ricordavo meglio avere pochi amici ma buoni, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Meglio pochi ma attivi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Momento però. Se si uniscono persone come Ciao/Samurott/Banax meglio restare in pochi, ma buoni. Samurott mi stalkerava, si è iscritto a tutti i gruppi di cui facevo parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Samurott mi stalkerava, si è iscritto a tutti i gruppi di cui facevo parte lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Samurott321 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sì. Io non lo sopportavo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Dark non sopportava Samurott 321, neanche Hiba sopportava Samurott 321, nessuno sopportava Samurott321 [Cit. Peppa Pig] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Dark non sopportava Samurott 321, neanche Hiba sopportava Samurott 321, nessuno sopportava Samurott321 [Cit. Peppa Pig] .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Sono tenerissimi *-*>https://www.youtube.com/watch?v=KLJ-jXJLPcU Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 IO NON LO CONOSCO YEEEEEEE ♥Anyway...Di tutti i Pokémon proprio samurott? A me piace...Ma ci sono altri Pokémon 1000 volte più belli LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 IO NON LO CONOSCO YEEEEEEE ♥Anyway...Di tutti i Pokémon proprio samurott? A me piace...Ma ci sono altri Pokémon 1000 volte più belli LOLStrano...Voi non vi sentite cattivi nel parlare male di una persona che neanche conoscevamo bene?Io sì.E' una cosa bellissima.Aw.Beh... bellissimo no... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Voi non vi sentite cattivi nel parlare male di una persona che neanche conoscevamo bene? Io sì. E' una cosa bellissima. Aw. No io mi sento troppo cattivo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=5_9c5cPGEOE LUI E' TENERISSIMO (?)Voi non vi sentite cattivi nel parlare male di una persona che neanche conoscevamo bene?Io sì.E' una cosa bellissima.Aw.Quoto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Io sto ancora biscottando lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Siamo due brutte persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E improvvisamente cade un libro dalla mia libreria, come lo raccolgo e lo metto a posto case una penna dalla scrivania, raccolgo la penna e il ventilatore si blocca con un rumore assordante Ho la camera infestata FIGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 QUEZTA E' GUERRA DI FACIIIINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 . . .. . . . . . . . ....Così mi fai sentire ancora più rimbambita di quanto non lo sia già :facepalm: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 ...Così mi fai sentire ancora più rimbambita di quanto non lo sia già MA.. ma... io... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cattivo. T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.