Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Giochiamo a chi butti giù con gli anime ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Giochiamo a chi butti giù con gli anime ? Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Conosci il gioco chi butti giu dalla torre ?Devi dire 2 anime e un altro deve dire qual'e' il piu brutto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Conosci il gioco chi butti giu dalla torre ?Devi dire 2 anime e un altro deve dire qual'e' il piu bruttoAaaaaaaaaaaaaaaaahPrima lo hai detto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bah... ne conosco tanti ma non ne ho visti molti... Allora facciamo l'alfabeto degli anime ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Inizio ioA: Angel Beats B: ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bah... ne conosco tanti ma non ne ho visti molti... Allora facciamo l'alfabeto degli anime ?Puella Magi Madoka Magica,Danganronpa,Kyoukai no kanata,Death Note,Anohana,Angel beats,Tokyo Magnitude 8.0,Chuunibyou demo koi ga shitai,Chuunibyou demo koi ga shitai 2-ren,Corpse party,Kill la Kill,Free!,Psycho-pass,Akuma no riddle,Mekakucity actors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 BTOOOM!Sto crepando lolB: Bananas in pigiamas Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 One Piece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ah gia' l'ho visto, e' anche studentesco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 E' di genere Azione, Fantascienza, Drammatico,Psicologico, Splatter, Ecchi, Sentimentale,Gioco. Altro? Non so...scolastico, horror, yuri/yaoi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Cosa c'entra? xD Stiamo facendo l'alfabeto degli Anime. Siamo alla C. Quello è l'unico che ho visto insieme a Clannad Alla C Clannad LO AMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Altro? Non so...scolastico, horror, yuri/yaoi? (?)GiustoSe non sbaglio e' lungo 47392 episodi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No, solo questi. (?) Comunque, Anime con la C?Chuunibyou demo koi ga shitai 2-ren,Corpse party, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Alla C Clannad LO AMO *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ok. Quindi. A: Angel Beats B: Btoom (Quante cacchio di O ha?) Se ne avete detti altri me li son persi. C: Clannad - Chuunibyou demo koi ga shitai - Corpse Party D: ? Death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 A: Angel Beats B: Btoom C: Clannad - Chuunibyou demo koi ga shitai - Corpse Party D: Death Note E: ? elfen lied Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 A: Angel Beats B: Btoom C: Clannad - Chuunibyou demo koi ga shitai - Corpse Party D: Death Note E: Elfen Lied F: ? Io dico Free!. Lo. volevo. dire. io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 A: Angel BeatsB: Btoom C: Clannad - Chuunibyou demo koi ga shitai - Corpse PartyD: Death NoteE: Elfen LiedF: Fairy Tail Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 A: Angel BeatsB: Btoom C: Clannad - Chuunibyou demo koi ga shitai - Corpse PartyD: Death NoteE: Elfen LiedF: Free! - Fairy TailG: GosickH:?I:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Bleach Aggiungetelo PLS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Con l'H c'è. u-u A: Angel Beats B: Btoom C: Clannad - Chuunibyou demo koi ga shitai - Corpse Party D: Death Note E: Elfen Lied F: Free! - Fairy Tail G: Gosick H: Hakkenden: Touhou Hakken Ibun I:? Indiana Jones? xD Nah. Inazuma Eleven (?) Mia nonna è innamorata di indiana jones :/ Isshukan friends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 A: Angel BeatsB: Btoom C: Clannad - Chuunibyou demo koi ga shitai - Corpse PartyD: Death NoteE: Elfen LiedF: Free! - Fairy TailG: GosickH: Hakkenden: Touhou Hakken Ibun - High School of DeathI:Inazuma ElevenMia nonna è innamorata di indiana jones :/ Io adoro i film di Indiana Jones Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io adoro i film di Indiana Jones Sei mia nonna? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.