Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Lunedì LOLz La terza prova è Lunedì e poi ho l'orale Ciauuuu ♥ Se prendi 100 ti danno la pensione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Se prendi 100 ti danno la pensione ? Nope mi basta 80 LOLz Noel, che scuola fai? Quinto superiore, ma ancora per poco LOLz
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Quinto superiore, ma ancora per poco LOLz Intendevo l'indirizzo
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Io vorrei fare il linguistico, asdPoi comunque in città non è che ci sia altro di buono.C'è lo scientifico, il classico, il linguistico, lo psicopedagogico, ragioneria e i vari professionali random pieni di delinquenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Io vorrei fare il linguistico, asdPoi comunque in città non è che ci sia altro di buono.C'è lo scientifico, il classico, il linguistico, lo psicopedagogico, ragioneria e i vari professionali random pieni di delinquenti Calcola che ho degli amici che dopo le medie sono andati tutti al linguistico...magicamente da quella scuola se ne sono andati tutti :3 Comunque per colpa della scuola, non dell'indirizzo :3 Anche il mio è pieno di delinquenti, ma li trovi dappertutto, ti basta semplicemente studiare e non ti si avvicineranno nemmeno :3
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Da me è piano di scuole, ce ne saranno una trentina solo a cagliari
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Ma i professionali da me sono terribili, a quelli che interessa veramente quella scuola, vanno fuori città .Al primo anno ti ritrovi gente di 17-18, asd, e man mano gente ancora più grande Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Ma i professionali da me sono terribili, a quelli che interessa veramente quella scuola, vanno fuori città . Al primo anno ti ritrovi gente di 17-18, asd, e man mano gente ancora più grande Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D I delinquenti preferiscono andare ai professionali,asd, possono fare bordello più facilmente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 I delinquenti preferiscono andare ai professionali,asd, possono fare bordello più facilmente Il mio è un tecnico ed è la scuola peggiore di cagliari
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Il mio è un tecnico ed è la scuola peggiore di cagliari Tu cosa intendi fare dopo la scuola ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D Aspetta, tutte le scuole presentano delle difficoltà :3 Vero è che in TUTTE bisogna studiare, tranne nei privati, in quel caso i money bastano LOL
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Il mio è un tecnico ed è la scuola peggiore di cagliari Idem, solo che la mia non è la peggiore, ma viene definita da tutti come tale :3
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Aspetta, tutte le scuole presentano delle difficoltà :3 Vero è che in TUTTE bisogna studiare, tranne nei privati, in quel caso i money bastano LOL Si, asd, poi ci sono scuole che fanno 5 anni in 3, conosco persone che ci vanno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Tu cosa intendi fare dopo la scuola ? Con il diploma non ho molta speranza di lavorare, probabilmente università
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Si, asd, poi ci sono scuole che fanno 5 anni in 3, conosco persone che ci vanno Quelle lasciamole perdere... Sono serie quanto è seria una patata che si finge un pomodoro LOL
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Quelle lasciamole perdere... Sono serie quanto è seria una patata che si finge un pomodoro LOL Già E' tanto per avere un diploma, così puoi fare un concorso e avere un posto come spazzino (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Già E' tanto per avere un diploma, così puoi fare un concorso e avere un posto come spazzino (?) LOL I concorsi si vincono in base a quanti contatti hai! Altro che meritocrazia, solo soldi e raccomandazioni ~
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Teoricamente puoi chiedere anche alla scuola pubblica di farti fare due anni in uno
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Sto ancora crepando da ieri per questi 2 video https://www.youtube.com/watch?v=b1z7sZZZ-Y8&feature=youtu.be https://www.youtube.com/watch?v=whHR4kCff2Y&feature=youtu.be Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.