Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Lunedì LOLz

La terza prova è Lunedì e poi ho l'orale ^^

Ciauuuu ♥

Se prendi 100 ti danno la pensione ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io vorrei fare il linguistico, asd

Poi comunque in città  non è che ci sia altro di buono.

C'è lo scientifico, il classico, il linguistico, lo psicopedagogico, ragioneria e i vari professionali random pieni di delinquenti

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io vorrei fare il linguistico, asd

Poi comunque in città  non è che ci sia altro di buono.

C'è lo scientifico, il classico, il linguistico, lo psicopedagogico, ragioneria e i vari professionali random pieni di delinquenti

Calcola che ho degli amici che dopo le medie sono andati tutti al linguistico...

magicamente da quella scuola se ne sono andati tutti :3

Comunque per colpa della scuola, non dell'indirizzo :3

Anche il mio è pieno di delinquenti, ma li trovi dappertutto, ti basta semplicemente studiare e non ti si avvicineranno nemmeno :3

Inviato

Ma i professionali da me sono terribili, a quelli che interessa veramente quella scuola, vanno fuori città .

Al primo anno ti ritrovi gente di 17-18, asd, e man mano gente ancora più grande

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ma i professionali da me sono terribili, a quelli che interessa veramente quella scuola, vanno fuori città .

Al primo anno ti ritrovi gente di 17-18, asd, e man mano gente ancora più grande

Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D

Inviato

Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D

I delinquenti preferiscono andare ai professionali,asd, possono fare bordello più facilmente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

I delinquenti preferiscono andare ai professionali,asd, possono fare bordello più facilmente

Il mio è un tecnico ed è la scuola peggiore di cagliari 

Inviato

Il mio è un tecnico ed è la scuola peggiore di cagliari 

Tu cosa intendi fare dopo la scuola ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Aspetta, tutte le scuole presentano delle difficoltà  :3

Vero è che in TUTTE bisogna studiare, tranne nei privati, in quel caso i money bastano LOL

Inviato

Aspetta, tutte le scuole presentano delle difficoltà  :3

Vero è che in TUTTE bisogna studiare, tranne nei privati, in quel caso i money bastano LOL

Si, asd, poi ci sono scuole che fanno 5 anni in 3, conosco persone che ci vanno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Si, asd, poi ci sono scuole che fanno 5 anni in 3, conosco persone che ci vanno

Quelle lasciamole perdere...

Sono serie quanto è seria una patata che si finge un pomodoro LOL

Inviato

Quelle lasciamole perdere...

Sono serie quanto è seria una patata che si finge un pomodoro LOL

Già 

E' tanto per avere un diploma, così puoi fare un concorso e avere un posto come spazzino (?)

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Già 

E' tanto per avere un diploma, così puoi fare un concorso e avere un posto come spazzino (?)

LOL

I concorsi si vincono in base a quanti contatti hai!

Altro che meritocrazia, solo soldi e raccomandazioni ~

Inviato

Hiba !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...