NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Non credo che la scuola pubblica offra quel servizio LOLAloha Paru ♥
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 E tu Noel, cosa intendi fare dopo la scuola ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Non credo che la scuola pubblica offra quel servizio LOL Sì, lo puoi chiedere owo
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 E tu Noel, cosa intendi fare dopo la scuola ? Università e poi Goodbye Italy LOL Sì, lo puoi chiedere owo Si, lo puoi chiedere, ma la scuola pubblica non ti dirà mai di si LOL
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Università e poi Goodbye Italy LOL Si, lo puoi chiedere, ma la scuola pubblica non ti dirà mai di si LOL Nuuu, ci abbandoni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Nuuu, ci abbandoni Anche lì avrò Internet LOL Non vado al Polo Nord LOL
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Si, lo puoi chiedere, ma la scuola pubblica non ti dirà mai di si LOL Nella mia scuola in seconda c'è una ragazza che ha 20 anni e ha portato secondo e terzo anno insieme
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Per cosa? 2 anni di scuola in 1 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Nella mia scuola in seconda c'è una ragazza che ha 20 anni e ha portato secondo e terzo anno insieme Non ho mai sentito storie del genere nella mia scuola o in altre scuole LoL
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Finalmente ho un set decente, una mia amica mi ha fatto questo!
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Bello ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Drago, secondo te la scritta è sfocata? (?) E' la cosa meno sfocata nell'immy, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Si vede bene, non ti preoccupare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Che fai? Ti ricordi Fate/Zero, l'anime di cui ti parlai ? Ho iniziato a vederlo, sono al 4. Non è affatto male, l'unico difetto è che nella prima puntata vengono mostrati tantissimi personaggi di cui non ti ricorderai mai il nome Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Ti ricordi Fate/Zero, l'anime di cui ti parlai ? Ho iniziato a vederlo, sono al 4. Non è affatto male, l'unico difetto è che nella prima puntata vengono mostrati tantissimi personaggi di cui non ti ricorderai mai il nome AH, volevo vederlo, ma non è il mio genere di anime quello con personaggi messi a caso
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 AH, volevo vederlo, ma non è il mio genere di anime quello con personaggi messi a caso Non sono messi a caso, è che i personaggi di tutta la serie si fanno vedere nel primo epidosio. Di nomi ho imparato solo Waver perchè si pronuncia Wavah e Saber perchè è fighissima *-* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Non sono messi a caso, è che i personaggi di tutta la serie si fanno vedere nel primo epidosio. Di nomi ho imparato solo Waver perchè si pronuncia Wavah e Saber perchè è fighissima *-* UAVAH
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 UAVAH Dicono UEIVAH Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Secondo Wikipedia i personaggi principali sono 19Saber lo pronunciano SEIBAH Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Inviato 20 giugno, 2015 Già sono ridicoli parlando l'inglese, ma il francese dei giapponesi è qualcosa di epico :''
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.