Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Al massimo torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma parliamo dei biscotti di Banderas. Pervertito. DDD8 Anche io ho pensato male sapendo di cosa stavamo parlando :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Ma parliamo dei biscotti di Banderas. Pervertito. DDD8 Banderas è un pervertito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Al massimo torno dopo Dopo ? Alle 2 ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Io posso stare altri 10 min lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 No troppo tardi, facciamo venerdi Così possiamo rimanere alzati fino a tardi ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Dopo ? Alle 2 ? Sto downloadando madoka eternal e madoka rebellion simultaneamente, e fra un'ora finiscono, quindi forse sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se lo dobbiamo fare la settimana prossima facciamo sabato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se lo dobbiamo fare la settimana prossima facciamo sabato OKI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Se ci siete, a dopo!Altrimenti ci vediamo di mattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 Vado, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 13 settembre, 2014 Condividi Inviato 13 settembre, 2014 PARTY! PARTY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non riesco ad inviare messaggi, ho lasciato il pc fisso ai miei per una settimana e adesso ci sono un sacco di aggiornamenti automatici, motori di ricerca random, mettono "SI" a ogni cosa che viene chiesta dal computer e probabilmente sta crashando Spero solo che non abbia preso virus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Prova a farlo vedere da un tecnico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Prova a farlo vedere da un tecnico No, ho controllato le impostazioni e disinstallato gli aggiornamenti sembra tornato normale.. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Drago, evita le notifiche a random o hib ci uccide tutti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi puo togliere tutti i simboli ma non i miei adorati puntini (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi puo togliere tutti i simboli ma non i miei adorati puntini (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 (?) Io sto ancora pensanfo all'anime BTOOOM, ma che caspita di nome e' ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.