NoelFurokawa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Nutelloneee Ciauuu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Prima o poi dovrò farmi anche un set decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Come hai fatto a scoprirmi! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Io sono un veggente, l'ho detto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 No, ma mi ineresserebbe vederlo.In lista ho:silver spoonmagikuroshitsujifree- eternal summeraldnoah.zerosuisei no gargantiae un altro mazzo di robaAldonah non iniziarlo, è noioso :c Da come parla Paru di Free sembra così e così Paru ma Boy's Love è un dorama? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Non trovo Boys Love 2 in sub ita, nuo. ;w;In inglese non ci capisco niente. ;w;Che tipo di storia è?Ha termini propri ho altro?Io ho visto eternal story e rebellion story in sub eng e ci ho messo mezz'ora a capire come di diceva una cosa :''DAldonah non iniziarlo, è noioso :c Da come parla Paru di Free sembra così e così Paru ma Boy's Love è un dorama? :oAldnoah è del mio mito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Chi è il tuo mito? I feels sono i sentimenti? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 http://it.wikipedia.org/wiki/Gen_Urobuchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ma ma... MI HANNO TOLTO LA TRACCIA AUDIO DI UN LITRO DI LACRIME NOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ceno, a dopo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 L'audio del video è stato rimosso per Copyright TwT A dopo Hersh Soul \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Hunger Games il film. Ora. Su Italia 1. Addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Hunger Games il film. Ora. Su Italia 1. Addio. Già lo sto vedendo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Soul tra poco inizio il secondo ep di Another, su AnimeTube per la gioia di Paru :cMorti tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Hiba !A te quando inizia la scuola ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Anche a me, io entro alle 8 ed esco alle 12 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io il primo giorno ho fatto dalle 10 alle 12 (alle 9 c'era l'accoglienza) buahahah ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 E quando hai iniziato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io ho iniziato il 12 dalle 12 alle 14(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 io inizio dopodomani e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io mi sono già abituato, ve ne rendete conto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Io mi sono già abituato, ve ne rendete conto?! loolLA GENTE E' MATTA. ^Specifico che questi sono uomini. Non trovo più Trilli. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Hib, quelli non mi fanno né caldo né freddo se penso al tipo che saltellava in mutande gridando sotto casa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 perché non posso mettere mi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 ODDIO QUEL TIZIO AHAHAH.Era epico. :'D Il genere umano fa paura.Li ha tolti per un po'.Tempo che sistemano e ritornano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.