NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Ola :3 Io ci sono per poco, tra un po' vado a nanna, visto che domani mi aspetta l'ultimo scritto T-T
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 Ola :3 Io ci sono per poco, tra un po' vado a nanna, visto che domani mi aspetta l'ultimo scritto T-T buona fortuna Passi da periodi in cui fai un post ogni due mesi a periodi dove ci sei sempre. dipende dai miei impegni da braccio destro (?)
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 buona fortuna dipende dai miei impegni da braccio destro (?) Ne ho bisogno :3 Lo studio non basta ><
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 Ne ho bisogno :3 Lo studio non basta >< io comincio gli orali fra quattro giorni ed ho cominciato a studiare oggi ^^'
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Buona fortuna Babbo. v.v Al tuo ritorno vedrai pronto un bel vassoio di biscotti inzupposi per festeggiare. (?) Solo se prenderò un voto soddisfacente! In quel caso vi farò un Party Hard assurdo LOL
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 Solo se prenderò un voto soddisfacente! In quel caso vi farò un Party Hard assurdo LOL dopo gli esami vi voglio tutti qui a fare un party hard (?)
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 io comincio gli orali fra quattro giorni ed ho cominciato a studiare oggi ^^' Quelli delle medie sono difficili, ma anche io non avevo studiato moltissimo :3 E sono uscito lo stesso con un ottimo voto LOL
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 dopo gli esami vi voglio tutti qui a fare un party hard (?) OVVIO!
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Veniamo tutti direttamente a casa tua.Difficili le medie? ò_ò Si sono il primo vero esame e hai particolare ansia, che fidatevi, rimane anche per quelli di maturità LOLz
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Veniamo tutti direttamente a casa tua.Difficili le medie? ò_ò Ci penso io a scoprire dove abita dopo gli esami vi voglio tutti qui a fare un party hard (?)Certamente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tipo_felice Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Io ammetto che non sono proprio la rappresentazione della tranquillità , ma fra scritti e Invalsi tutto era dannatamente semplice. Magari gli orali sono un po' più impegnativi, ecco.Infatti, l'esame delle medie è una gran cavolata! Non si facesse sarebbe uguale, è utile giusto perché ti inizia al mondo dei VERI esami
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 Mi accorgo di avere una cartolina del duomo di Monreale a casa :'DForse me l'ha spedita il capo e ora non ricordo per colpa di qualche magia oscura (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 Mi accorgo di avere una cartolina del duomo di Monreale a casa :'D Forse me l'ha spedita il capo e ora non ricordo per colpa di qualche magia oscura (?) no, non so nemmeno dove abiti x'D
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 no, non so nemmeno dove abiti x'D ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 adesso lo so (?) Bravo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 stai facendo un vvideoh? No... perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 bbravoh (?) Bene... (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 Bene... (?) è un video trashissimo, non puoi capire (?)
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 è un video trashissimo, non puoi capire (?) Ok... Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Inviato 21 giugno, 2015 tutto bene, tu?Potrebbe andare meglioAnche alle 2 ci sono 7 ospiti (?)Ora vado, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.