-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Inviato 21 giugno, 2015 Potrebbe andare meglioAnche alle 2 ci sono 7 ospiti (?)Ora vado, a domaniciaoh
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Fatta anche l'ultima prova scritta ♥Hai finito o hai altro? ciaoh Dopo molti studi ho scoperto che la cartolina l'ha portata mia sorella quando è andata in Sicilia 3 anni fa (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Sono nell'outback australiano in campagna, ci sono 35 gradi e non ho ancora mangiato
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Hai finito o hai altro?Dopo molti studi ho scoperto che la cartolina l'ha portata mia sorella quando è andata in Sicilia 3 anni fa (?) Ho l'orale il 1 Luglio ^^"
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Tildesivertilde! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Me è Tildetildetildetildesilvahbelfegorsaiacapadellatildetildetildetilde Lo terrò a mente (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Ricordatelo, potrebbe esserti utilissimo per la vita (?)Invece Hiba come si scrive ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Hiba invece Hiba come si scrive ? Ogni tanto scrivo in modo anomalo, non so perchè... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Hiba è Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale (?)Terrò a mente anche questo (?)CAPOOOH ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Momo è la sorellina morta di Kyoko Nagisa si chiama Momoe di cognome Mami suona come Momo Il cognome di Mami è Tomoe che suona come Momoe A Momo Momone può essere staccata la testa A Mami è stata staccata la testa da Charlotte Nagisa è la forma umana di Charlotte TUTTO COLLEGATO! (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 E' qui già da un po'. xD Qui ci vuole un altro mp minatorio... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Drago, la firma è tutta per te No, ma io.. io... io... non so cosa dire.Sei da stalkerare tutti i giorni Vedi come si spaventa appena gli mandi sto video >https://www.youtube.com/watch?v=kdnauHqwNcEFatto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Vorrei farmi un profilo, ma non so come e dove iniziare, asdHo quest'immagine da mesi http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/4955-dragopika22/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Una citazione ed una gif random. (?) Benissimo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Finalmente ho un profilo decente. Ma asd xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Qualche giorno fa ho sognato che Candy ritornava, e sono uno che non sogna quasi mai, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 Devoandareciap,forsetornofrapocoforsenoByeE' come avevo detto io, il profilo deviantart di Candy è stato cancellatohttp://sketch75.deviantart.com/art/PMMM-The-Dessert-Witch-and-Magical-Girl-387378374 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 :'DAdoravo questa canzone>https://www.youtube.com/watch?v=jdFBQMykTZg Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Inviato 22 giugno, 2015 -Io e Sayaka parliamo di VOCALOID, UTAU e simili. -Drago e Sayaka inventano soprannomi lunghi kilometri per i vari membri del gruppo. Le dediche di miki, awh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.