Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 perché non posso mettere mi piace?Stanno lavorando a quella funzioneHo appena finito di vedere un video di tre minuti e non so cosa ho visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Credo che ci siano parecchie incongruenze nei miei ricordi (cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 paru c'è un piccolo errore...dopo che i guardiano hanno batto byakuran cominciò la saga di enma...non la nostra ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ho iniziato a contare i messaggi di ognuno di noi dalla prima pagina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Ho iniziato a contare i messaggi di ognuno di noi dalla prima pagina Good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Sono alla 8 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 E infatti la Fic parte dalla fine dell'Anime. L'ho specificato. L'ho messo apposta per le incongruenze nella trama. Anche perché Daemon Spade sarebbe già sconfitto e col cuore in pace, che senso avrebbe farlo tornare di nuovo? giusto... avevo letto doraemon spade XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 C'è scritto nel Prologo. :'D Come sei sveglio. ewe lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 €$£ Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Mi raccomando, prossima volta una risposta decente alle recensioni. :'D Sennò fili via. u-u (?) ti devo dire una cosa....il cappy lo sto leggendo ora quindi non so di cosa parlava...ma non dirlo a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Qualcuno?Si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 DDDD: non picchiarmi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 giusto... avevo letto doraemon spade XD :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 "un piccolo Takari passava le giornate giocando allegramente"ecco un esemplare selvatico di takari sto morendo ahahahahaQuindi posso anche scrivere cavolate.Posso liberare le mie fantasie sulla NoelxKuro.Posso far morire Zane. Che tu non te ne accorgi.eweno adesso li leggo e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Tutti voi a scuola e io da martedì..BUAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Tutti voi a scuola e io da martedì..BUAHAHAHAio pure...ma non dirlo a nessuno sssh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Tanto la NoelxKuro la inserisco lo stesso mwahaha. E c'è lo Spin-Off! ...Che posso pubblicare dopo il capitolo nove. ._. basta che non è yaoi puoi mettere pure muroxsedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 MUROXTAKESHI OMG. (?) Nah, non lo farei mai. Per questo esistono gli speciali! eue ...ho paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 8D Scriverò cose dolcioshe, non pensare troppo male. ;c Ma alla fine Hayato rimane senza compare. Perché fare TempestaxTempesta verrebbe padrexfiglio --> NO CHE SCHIFO. Manca anche a Snow. E vbb. loool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 C'è pur sempre la sorella di Snow --> Triangolo e incesto assieme. ewe No, ok, no. Meglio tornare al cap. 1. *Si eclissa* hikari va a takari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.