Tobias Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Stasera Bake Off Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 settembre, 2014 Condividi Inviato 19 settembre, 2014 Stasera Bake Off OMG e' vero Grazie drago *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 NIENTE PIU' JUST A MOMENT CON L'ATTESA DEI CINQUE SECONDI EVVAAAAI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ANCHE LE PUBBLICITA' SONO SCOMPARSE! E VA TUTTO PIU' VELOCE! SIIII'! *Saltella per la casa urlando di gioia.* Hib, quando sei felice fai paura (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ogni tanto dammi il privilegio di esserlo. (?) Adesso vado, devo recensire due Fic su EFP, sono anche in ritardo e non posso permettermi di rimandare a domani. Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Son venute delle persone che non conosco minimamente a casa mia.Sento un bambino continuare a correre e urlare per il cortile.Ma che diamine sta succedendo. I nuovi vicini lolOh yeah Cookies in bank : 5.699 quadrillionCookies baked (this game) : 16.225 quadrillionCookies baked (all time) : 16.225 quadrillionSession started : 333 hours agoBuildings owned : 1,319Cookies per second : 80.978 billion (multiplier : 1,427.0%) (withered : 45.0%)Cookies per click : 4.859 billionCookie clicks : 31,350Hand-made cookies : 279.927 trillionGolden cookie clicks : 112 (all time : 112) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 No lol, erano i figli di uno dei muratori che stan mettendo a posto il tetto. (?)Stessa cosa quando la parrucchiera di mia nonna porta i figli Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Sono antipatici?Quelli da me erano due. Uno di sei/sette anni e l'altro di dodici.Il primo continuava a rincorrere il cane, si appendeva ai fili dove vengono stesi i panni, urlava... Insomma, da schiaffoni.L'altro non lo so, ma non sembrava molto a posto.Testimonianze dei miei, ovviamente io ero in casa. Col cavolo che uscivo. :'' Uno di 7 e l'altro di 6, si ammazzano tra di loro, ammazandosi fanno fare rumore alle sedie e devono guardare alla tv un cartone noiosissimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Facciamo cambio? :''Ne io ne mia nonna abbiamo il giardino, mi disp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Li puoi pur sempre rinchiudere in qualche sgabuzzino. (?)O picchiarli. (?) ~Non sono idee grandiose...~ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Se lo dici tu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Bene, alla mia scuola usciamo alle 12 anche la settimana prossima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Che fortuna.Noi dalle otto all'una fin dal primo giorno.Anche se, sinceramente, non capisco perché uscire prima per delle settimane.Non ha senso.Beh, la prima settimana si dovrebbe fare, per abituarsi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Io mi alzo alle 7:45 e devo prendere l'autobus alle 7:50-7:55Abituarsi a che? xDTanto la mattina devi comunque svegliarti presto.Fra quattro e cinque ore non cambia chissà cosa.In 40 settimane circa avoja abituarti! :''Ma dopo 3 mesi di vacanze 5 ore di scuola sono pesanti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Circa 8-9 pagineVado da mia nonna a giocare a carte a dopo/domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Rieccomi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Neanche io Hiba ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Cmq, sono l'unico a non aver mai vistu un'anime ecci ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Li' trovo noiosi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Alla fine son tutti uguali. A parte il fatto che anche negli Anime non Ecchi ci sono certe scene. Non si scampa. (?) Si, in Sword Art Online si notano molto le rotondita', ma non cosi' spesso come in un Ecchi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Kirito ha un Harem personale di ragazze ormai. Scene presenti quel poco che basta per accontentare gli spettatori! ouoQuesta e' la vera trama http://m.youtube.com/watch?v=8UZWyQGABa4 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Riassumere SAO in neanche due minuti: La perfezione!Io madoka magica non l'ho mai finito di vedere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.