Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Come mai?Io SAO l'ho saltato subito dopo il terzo episodio, forse neanche completato quest'ultimo. Mi addormentavo.Stessa cosa in Nagi no Asukara, ma qui il massimo è stato un episodio.Ho interrotto quando e' morta Mami, ho ripreso e ho interotto di nuovo quando e' morta quella con i capelli rossiIo ho iniziato a guardare SAO perche' adoro le spade, perche' mi piaceva Asuna e perche' Kirito e' swaggatoReborn vidi 10 minuti del primo ep, stavo morendo dalla depressione Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Nel Manga la morte di Mami è più disegnata del dettaglio, si vede Charlotte che spappola la testa.Peccato che non è così anche nell'Anime.La ragazza dai capelli rossi è Kyoko.E dimmi, ti aspettavo di ritrovare un tizio con un Harem di cinquemila ragazze? :''Kyoko mi piaceva lolBeh no, e ne ha presi di schiaffi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 lolPoi lo riprendo, ma non puo' morire Madoka ? lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Molto bene A Naruto dono all' ep 197 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ammira lo sfondo del mio Ask. (?)http://ask.fm/ParuPafuE che cosa doni?...Non ho resistito, sorry. :''Bello lolNon l'ho capita... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 AaaaaaaEb un po' squallida ?*e' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ma Noel non avava detto che oggi facevamo un party ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Tutta colpa di Kira Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Visto che e' morto ora il death note ce l'ha la pimpa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Allora la pimpa e' uno shinigami ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Lol, cmq naruto e' ancora in corso e soni oltre i 600 ep Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 A me va' lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 La mia lista degli anime da vedere ce l'ho sul pc Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Cioé, portare avanti una trama per oltre 6cento episodi?E' impossibile trovare sempre qualcosa di nuovo.A meno che ogni scontro non ne duri venti. Come il campo di Holly e Benji. (?)Beh, e' strapieno di nemici, nella prima serie di 230 ep, almeno 70 sono filer Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Il mio anime preferito in assoluto e' Inazuma ElevenNe hai tanti?Ho da finire Angel Beats, Madoka magica e Sao 2, poi ho da vedere Akame ga kill , Black butler e un altro che non mi ricordo bene il nomechuunibyouVado, sono stanco, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Molto bello IE.Io sono al cento. owoAdoro Dvalin. *-*Sono ancora pochi! xD'Notte.Domani ti faccio la lista dei 300 personaggi che mi piacciono, ho una cartella con piu di 700 immagini di IE Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 E piu' di 200 gif, ho le gif di tantissime tecniche Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 79 notifiche?!E internet mi va pure lento à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 GiornoLa mia classifica degli anime super aggiornata Naruto visti: 197/tantiSword Art Online II visti: 11/26Angel Beats visti: 10/12Madoka Magica visti: 9/12Black Butler: visti: 0/36Chuunibyou visti: 0/12Akame Ga Kill: visti 2/24 Più Inazuma Eleven Go che vedrò quando lo riprenderanno su Disney XD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ah, avevo visto male Angel beats ne ha 13 lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho la firma di Sio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Nuuuuuu Io non vedo niente nella tua firma Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 nessuno gioca a hearthstone? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mai sentito. brutta persona à§_ৠhttp://eu.battle.net/hearthstone/it/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Lo so. Come funzionerebbe questo gioco? =v gioco strategico, di carte, tipo yu gi oh ma moooolto diverso e altrettanto simile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.