-Gokudera Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Magari, ci faccio un pensierino. è bello e pesa poco XD se lo scarichi dimmelo che voglio fare una partita dove non perdo sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Sei una brutta persona pure tu. u.u ti sembra giusto che ho la carta "rara epica" di tier 2-1 e perdo uguale à§_ৠanyway non posso aprire un pack perché mi mancano 10 monete à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ...Non ci ho capito un beato niente.ahahahhanyway vado a giocare *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Oh, ma è tornato Goku. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Oh, ma è tornato Goku. no io sono un messaggio pre-registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 no io sono un messaggio pre-registrato Hai notato che sono Gold User? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Hai notato che sono Gold User? m'affanculo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 m'affanculo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2014 vado a vivere sotto un ponte ciao _ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ciao :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 E quando hai iniziato ? Mercoledì (il 10) ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Staraptor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 'Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Anima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 A X-Factor è appena passato un Giapponese, che ha cantato ''L'essenziale'' di Mengoni. Metà in Italiano e metà in Giapponese. Originale. owo IL'ho visto su youtube stamattina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ah, allora quelle su Cielo sono le repliche? >https://www.youtube.com/watch?v=NFvcTdu2dks Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Mi sono ricordato che per domani avevo compiti di inglese, ma non ho ancora il libro D:>https://www.youtube.com/watch?v=NFvcTdu2dksOddio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Mattina Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ieri mi sono ricordato che non avevo il libro di inglese per fare i compiti e ho convinto i miei che stavo male e non sono andato a scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ieri mi sono ricordato che non avevo il libro di inglese per fare i compiti e ho convinto i miei che stavo male e non sono andato a scuola Ma come hai fatto a scordare che non avevi il libro per fare i compiti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Ma come hai fatto a scordare che non avevi il libro per fare i compiti ? Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Boh C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 Drago!Squalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Condividi Inviato 22 settembre, 2014 100 bilioni di biscotti al secondoQuando facevo 100 biscotti al sec non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.