Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

A X-Factor è appena passato un Giapponese, che ha cantato ''L'essenziale'' di Mengoni. Metà  in Italiano e metà  in Giapponese.

Originale. owo

IL'ho visto su youtube stamattina

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, allora quelle su Cielo sono le repliche?

>https://www.youtube.com/watch?v=NFvcTdu2dks

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri mi sono ricordato che non avevo il libro di inglese per fare i compiti e ho convinto i miei che stavo male e non sono andato a scuola :mki:

Ma come hai fatto a scordare che non avevi il libro per fare i compiti ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

100 bilioni di biscotti al secondo


Quando facevo 100 biscotti al sec non mi sarei mai aspettato di arrivare fino a questo punto


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...