Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Hai un'ossessione compulsiva per i miei soprannomi (?)Sono fantastici (?)Non ci sta tutto. :cNon fa niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 L'importante è che prende il 6918 ObbligohMa perchè 69 ?Non mi far pensare maleDevo arrivare a 20mila. :cQuando ci riuscirai ti apro un topic (?)Io devo riuscire ad arrivare a 5000 il 5 luglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Ecco. Metti una foto del profilo del Pg che più odi di KHR fino a domani. (?) Però con domani non intendo fra quattro minuti. Fino alle 23:56 di domani, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 E' strano che io abbia ancora 0 messaggi 69= numero di Mukuro 18= numero di hibari 6918=hibarixmukuro= yaoi Non hai fatto niente oltre a stare qui, è ovvio (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 OCAZZO NO DEVO METTE CHIOCO Mi vendicherò su Drago (?) Vuoi scaricare la rabbia su di me, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 calmatevi fg Vuoi giocare anche tu a questo fantastico giuoco ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Comunque non valgono i cambi di nick, perhè poi ci vogliono 30 giorni per ricambiarlo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Stiamo giocando a obbligo o verità . ah allora gioco anch'io ∞∞∞∞∞∞∞
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Non posso vendicarmi su di te e mi vendico su Drago (?)ah allora gioco anch'io ∞∞∞∞∞∞∞Dove lo inseriamo nel giro ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Dopo Sayaka, così non si può vendicare su di te. (?) Finiamo il giro, sono curioso (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 quindi mi vendico io su drago al posto della mia mentore anchesenonsochos'èsuccesso
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 ..sono la tua mentore? la mia ispirazione quotidiana
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 ma a chi tocca? fgggg Sayaka->Me Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Non avevamo messo Lioco prima di te? Dovevamo finire il giro, asdO come volete, è uguale Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Ah, un po' come Noel. Momento, se Luss è trans io dovrei scrivere al femminile? ò^òe se io fossi un mondo virtuale dovrei scrivere in inglese per non fare sessismo?
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Vabbè finiamolo ormai Obbligo o verità ? Obbligo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Giusto. Kamikorosu-yo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) (?) Ma sei anche Katy, che è femmina. E un gatto.allora stasera sono lyoka
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 Metti un avatar di Homura Va bene, asd ? Ma... che... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 PWHAHAHAHAHA DECEDO. Ma a chi tocca ora? Allora lo inseriemo dopo Sayaka ?Ma che cosa? Cmq, tienilo anche tu fino a domani Credo tocchi a drago Niente, è l'avatar, asdVb, obbligo o verità ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 ma se tipo andassimo in una neat invece di mandare 3 notifiche al secondo a 34 membri dell'utenza di pokemon millennium? poi è più veloce e comodo :v
Dragopika22 Inviato 26 giugno, 2015 Inviato 26 giugno, 2015 394 notifiche #fierodivoi Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista ! Siamo diventati tutti grandi (?) Vuoi giocare anche tu ad obbligo o verità ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.