Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 E' difficile ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Sto imparando Crossing Field aia col flauto che con la tastiera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Oggi abbiano visto in teatrino un film di 2 ore lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=PZ5IQOyaeRQ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Megatelefonate ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=dA1ZmHibs4w&list=UUMzwvBbnor2C7oetD14r6YA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Molto bene Una buona megacena a tutti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io sto uccidendo il tasto di repeat sulla canzone che vi ho postato LOLAh e l'ho anche scaricata sul telefono LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Dopo 3000 anni,posso rientrare nel gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Dopo 3000 anni,posso rientrare nel gruppo? Chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non scomparirò per altri 3000 anni. Chi sei?Sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non ti ricordo, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non ti ricordo, mi dispiace. Non fa nulla,ci sono abituata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non ti ricordo, mi dispiace. Soul lo ha scritto in firma LOL Lei è QuilavaCri o Kyoko Sakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Quilava! Era da tanto che non lo dicevo. ouo sono passati 3000 anni... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Soul lo ha scritto in firma LOLLei è QuilavaCri o Kyoko Sakura Ma io sono da telefono LOLQuilava! Ora si che ricordo!Stupidi cambi di Nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma io sono da telefono LOLQuilava! Ora si che ricordo!Stupidi cambi di Nick. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ciao genteh ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Quilava, da quanto tempo ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Wow, quanta attività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.