Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Cioè, che schifo, non meritano di essere chiamati puella magi *nome arrandom iolcubasdesufh* magica

Vado, 'notte.

Note paru <3

Inviato

Vado, 'notte.

Notte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Un altro modo di rovinare le cose che meritano

Hai mai visto qualche pagina?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Madoka è supremo, gli altri sono solo brutte copie, tsk :(

Different story non è uno spin-off, è una specie di prequel, e poi il chara design è diverso ma la hanokage ha imitato ume aoki, almeno

Hai mai visto qualche pagina?

Si, ce le hai fatte vedere tu

Inviato

Andiamo alla ricerca di ragazzine quattordicenni?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Quello di psycho pass non è male, un po' diverso per ovvi motivi, ma si capisce che sono quelli uguali

h046.jpg

MA

NEL DIFFERENT STORY APPARE CANDELORO? :mki2:

Teoricamente c'è una sorta di personificazione di candeloro che tenta mami al suicidio, ma non so come finisce D:

Inviato

Ma chi è Candeloro?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

La mia suoneria è Ice di Madoka Magica

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ma non si sente D:

La mia è https://youtu.be/LrmRXJJ-Hkg

Tanto mi chiama solo mia madre, asd

Bye Sayaka

Io posso restare un altro po'

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Tanto mi chiama solo mia madre, asd

A me chiamano sempre per dirmi che cambia il programma della giornata se sono fuori con i compagni, e se sono a casa ci sono i miei compagni che chiamano per chiedermi roba importante troppo lunga da scrivere per messaggio :\

Vado ciao 17 ospiti e drago

Inviato

Per la scuola mi mandano messaggi o su Whatsapp o su Facebook

Bye a tutti

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ho letto semplicemente

Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista

Ed ho deciso di saltare le altre pagine LOL

Andiamo alla ricerca di ragazzine quattordicenni?

E ho fatto bene a saltarle LOL

Ma di che parlavate O.o

Inviato

Ho letto semplicemente

Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista

Ed ho deciso di saltare le altre pagine LOL

E ho fatto bene a saltarle LOL

Ma di che parlavate O.o

Abbiamo fatto test quasi tutta la serata

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

31 e sono solo le 12. :fg:

Di che avete parlato dopo che me ne sono andato? xD

Madoka Magica più o meno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Aggiorantemi sugli ultimi cambiamenti.

Qualcuno è andato via? Qualcuno è tornato?

Inviato

Aggiorantemi sugli ultimi cambiamenti.

Qualcuno è andato via? Qualcuno è tornato?

È tornata Sayaka e il capo ogni tanto viene a salutare

Sono rimasti io, Dark, Drago, Noel, Goku e Sayaka che dopo mesi e mesi è ritornata.

Poi c'è un nuovo arrivato di nome Tipo_Triste.

Candy non si vede da un pezzo, gli altri sono scomparsi.

C'è anche Lyo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono rimasti io, Dark, Drago, Noel, Goku e Sayaka che dopo mesi e mesi è ritornata.

Poi c'è un nuovo arrivato di nome Tipo_Triste.

Candy non si vede da un pezzo, gli altri sono scomparsi.

Diciamo che non è cambiato quasi nulla..
Inviato

Secondo i miei calcoli dovremmo arrivare a 4000 pagine verso il 20 agosto

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...