-Gokudera Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Madoka Magica! (?) manga sui trans che legge ananas ! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Non è trans. ewe E' un complessato per la sorella. ewe Francesca nonricordoilrestodeltitolo! anime maggico su persone maggiche che fanno cose magghicissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 anime maggico su persone maggiche che fanno cose magghicissime Cioé Fairy Tail? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Su FB ho modificato il nome di mio padre, mettendogli come secondo nome ''Ilbiscottoinzupposo''.E non può neanche modificarlo per sessanta giorni.:'''A parte questo, Noel! Drago! Squ! \ò AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAA sto crepando Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Qualcuno mi puó ridimensionare questa immagine http://s1.postimg.org/6swms0fzj/Set3.jpg 400 X 225, in cambio dó 100 trilioni di biscotti No Drago non morire. Ok, smetto di ridere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Hib, soul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Bene, tu? Devo tradurre la puella magi wiki perché con un mio amico la vogliamo fare in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sword Art Online é bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Sword Art Online é bellissimo. Che bravo ragazzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Bella idea. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Devo tradurre la puella magi wiki perché con un mio amico la vogliamo fare in italiano Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io una volta avevo creato una wiki di Inazuma Eleven con un mio amico, poi abbiamo rinunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Io una volta avevo creato una wiki di Inazuma Eleven con un mio amico, poi abbiamo rinunciato. Ma in madoka magica i personaggi sono meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Ma in madoka magica i personaggi sono meno Infatti. E non ci sono 99999 tecniche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Infatti. E non ci sono 99999 tecniche. Solo il tiro finale (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Solo il tiro finale (?) Si (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Hib, non spiarci :c..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mi avete chiamato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Oggi ho iniziato e finito troppi anime. Non va bene, ora mi sento vuoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Noel ci sta spiando ancora :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Mi avete chiamato? Non faccio in tempo a scrivere due cose e appari :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Lo sooooo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 "Dai vabbé, é uno scherzo" ti dici la prima volta. "Stanno scherzando, non prendetela" pensi la seconda volta. "Maddai, lasciali divertire, non vedi che si divertono?" rifletti la decima volta. "Ma andate a quel paese" gli dici la ventesima volta. E fu cosà che persi colui che consideravo mio fratello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Condividi Inviato 4 ottobre, 2014 Che è successo? D:Una cavolata, uno scherzo appunto. Ma quando quello scherzo ti viene rinfacciato per venti volte, non puoi trattenerti.Un giorno, dissi che ero stanchissimo perché studiavo Latino da tutta la giornata al mio amico, lui disse che era stanco perché aveva camminato da casa sua a scuola a piedi. Ovviamente gli dissi "Vuoi paragonare le due stanchezze?". Da quel momento mi rinfacciava sempre frasi del tipo "Oggi ho fatto una marea di cose, ma non possono essere stanco perché non faccio Latino, giusto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.