Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Su FB ho modificato il nome di mio padre, mettendogli come secondo nome ''Ilbiscottoinzupposo''.

E non può neanche modificarlo per sessanta giorni.

:'''

A parte questo, Noel! Drago! Squ! \ò

AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAA sto crepando

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno mi puó ridimensionare questa immagine http://s1.postimg.org/6swms0fzj/Set3.jpg 400 X 225, in cambio dó 100 trilioni di biscotti

No Drago non morire. :mki2:

Ok, smetto di ridere

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sword Art Online é bellissimo.

Che bravo ragazzo

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo tradurre la puella magi wiki perché con un mio amico la vogliamo fare in italiano

Molto bene

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dai vabbé, é uno scherzo" ti dici la prima volta. "Stanno scherzando, non prendetela" pensi la seconda volta. "Maddai, lasciali divertire, non vedi che si divertono?" rifletti la decima volta. "Ma andate a quel paese" gli dici la ventesima volta. E fu cosà­ che persi colui che consideravo mio fratello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che è successo? D:

Una cavolata, uno scherzo appunto. Ma quando quello scherzo ti viene rinfacciato per venti volte, non puoi trattenerti.

Un giorno, dissi che ero stanchissimo perché studiavo Latino da tutta la giornata al mio amico, lui disse che era stanco perché aveva camminato da casa sua a scuola a piedi. Ovviamente gli dissi "Vuoi paragonare le due stanchezze?". Da quel momento mi rinfacciava sempre frasi del tipo "Oggi ho fatto una marea di cose, ma non possono essere stanco perché non faccio Latino, giusto".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...