Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 EDIT: Ogni tanto scrivo delle vere e proprie caxxateSera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !Ho provato a scriverlo senza copiare e incollare e ho saltato solo il "diciotto" Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Stai diventando matto. (?)Può darsi (?)lalhttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Test_di_ammissione_a_Medicina_e_ChirurgiaCrepohttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Giappone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Sayaka! Sono da cellulare e non posso copiare e incollare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Yeeee Le sorprese Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Lo stupid plis Sono da cellulare, per fare le faccine devo scrivere il codice ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Chi ne vuole? Ho trovato la torta dentro un tombino e l'ho fatta ristrutturare da un falegname Non è di verdure, ma vabbè, voi fate finta che ci siano Buon Natale, sank iu a tutti quanti per questo meraviglioso anno 2014, brindiamo e preghiamo che l'anno nuovo ci riservi tante nuove disgrazie Buon 2015 Sono in ritardo, ma va beh Auguri anche a te Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 E ovviamente non brindiamo con lo spumante Indovinate con cosa brindiamo Succo vegetale obv Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Buon anno! (?) Succo vegetale! I buoni propositi per l'anno nuovo >https://www.youtube.com/watch?v=OPPO6EzqV10 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Vado, 'notte. :cNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Inviato 30 giugno, 2015 Ecco i vostri regali di Natale A Tobi lo do appena arriva Paru Succo di spinaciDragoSucco di melanzaneSoul (ma solo se ti comporti bene e fai l bravo bimbo )Succo di barbabietolaE infine, un nutella party hard per tutti Per chi vuole farsi qualche iniezione E in esclusiva per voi...ParuDragoNon so il nome di Soul Vadociap Babba Sayaka (?) Ho girato in lungo e in largo ma non sono mai riuscito a trovare la nutella con il mio nome Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Ciao raghi (?)Ecco i vostri regali di Natale A Tobi lo do appena arriva Voglio il mio regalo Miki, ti ho trovato la renna per la slitta
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Che fai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Forse oggi vado per la prima volta al mare lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Forse oggi vado per la prima volta al mare lal Non ci sei mai andato? .-. Ah è vero, continentali (?)
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Non ci sei mai andato? .-.Ah è vero, continentali (?)Mai andato in questa estate lalAbito a 2 km al massimo dalla spiaggia lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Mai andato in questa estate lalAbito a 2 km al massimo dalla spiaggia lalAh lol
NoelFurokawa Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Babbo Noel ritorna dopo l'orale andato molto bene ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.