Tobias Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Quanto adoro la voce di mami *^*E quella di kyoko *^*Anche quella di sayaka *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 ottobre, 2014 Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 Molto bene Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 11 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2014 ieri ho cominciato SAO madonna le lacrime *^*l'unica cosa brutta e che spesso un episodio muore una persona, tutti trisi, la prossima puntata, non se lo ricorda nessuno :/Peccato che non ho tempo di vedetli, sarà per l'estate prossimaio farei presto se devi vederli su yt ti ricordo che il copyright inchiurla tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 ieri ho cominciato SAO madonna le lacrime *^*l'unica cosa brutta e che spesso un episodio muore una persona, tutti trisi, la prossima puntata, non se lo ricorda nessuno :/io farei presto se devi vederli su yt ti ricordo che il copyright inchiurla tutti A che ep stai ?Mezzogiorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Mezzogiorno Io faccio l'una e tredici (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ditemi che c'è qualcuno mi ammazzo dalla noia à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Io ci sono ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ciau drago :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Che si dice ? Miao (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Miao (?) Grrr dinosauo [Cit. Geoge Pig] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Nuovo set. ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 La nuova schermata di PM *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Nuova schermata... molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Il perssonaggio a sinistra mi fà paura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Ciau :cUltimamente siamo proprio a terra come attività Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sono ultraraffredato :3Non vedo l'ora che scelgano i nuovi membri del giornalino ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Dobbiamo fare la serata OST Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sono ultraraffredato :3Non vedo l'ora che scelgano i nuovi membri del giornalino ♥Toglici mano. Il giornalino di PM é come lo Stato Italiano. E io ne ero redattore, so cosa c'è dietro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Sì. Facciamo canzoni di Anime in generale? Comunque tempo di finire Francese e ci sono. Ok, io inizio con l'ending di chuunibyou 2 >http://www.youtube.com/watch?v=zSdALn85LG8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Toglici mano.Il giornalino di PM é come lo Stato Italiano. E io ne ero redattore, so cosa c'è dietro. Non so cosa tu intenda dire, ma OK >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Non so cosa tu intenda dire, ma OK >< Corrotto fino al midollo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 Corrotto fino al midollo. Quando hai detto "corrotto" ho immaginato una soul gem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.