Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Chissà che non sia un numero di telefono Drago, prendi il cellulare e chiama, magari stalkeriamo qualcuno o troviamo ragazzine quattordicenni Oppure è il numero di Freak e possiamo mandargli chiamate minatorie Ma aspè, mi devo segnare i numeri, sennò li scordiamo Registrato (?)Facciamo scherzi telefonici minatori (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Io mi tengo un file su GDrive. https://docs.google.com/document/d/112sOPojvKQKqpF9tp-preKLoXr3-UvR5zCBCnhvjY_A/edit omg so professional
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 E' davvero un numero di telefono Ehm... http://www.comune.campione-d-italia.co.it/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ehm... http://www.comune.campione-d-italia.co.it/ Lo so che è il numero del municipio di Campione asd.
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Lo so che è il numero del municipio di Campione asd. Ci sono ragazzine quattordicenni qui ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ci sono ragazzine quattordicenni qui ?Qui dove? asdGDrive segna i visitatori come ''Ifrit anonimo'' e ''Lontra anonima''.Cos. Screena fg.
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Qui dove? asd In quel comune (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ora passo al cell e rispondo a modo/scopo/scoppio ritardato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Devo andare a letto, a domani. Se riesco uso il tab, anche se è odioso. Così presto? fg
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 E il numero di Noel? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 9022 è l'NPA (l'equivalente svizzero del nostro CAP) di St. Gallen.
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 2290 forevah Io shippavo anche 7845 e 128 La 128 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 E il numero di Noel? Mi avete dimenticato T_______T VENDETTAH ~
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Mi avete dimenticato T_______TVENDETTAH ~Mi dovresti lodare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Che poi le nostre coppie sono tutte yaoi, yuri c'è solo 100000000000006660000000000000177Anzi, ora che ci penso anche quella è yaoi *fuggw*Non è vero, guarda la firma Ho visto :3 Mi dovresti lodare Non mi dovreste dimenticare U-UCmq, Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista! Yeee ~
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Paru, ma tu di Hetalia hai visto l'animo ho ti sei letta il mango?
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Ho visto :3Non mi dovreste dimenticare U-UYeee ~Altrimenti? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Noel! E quelle Het?Cioè, NoelFxCapo regna su tutte. Questo mi riempie di giuioa [Cit. NoelF]Altrimenti? Ti faccio fare un contratto da kybei o come si chiama quel gatto demoniaco LOL
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 NOEL FUR O CAPO (?) Ridillo e verrai sacrificato a NoelSupremo LOL
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Questo mi riempie di giuioa [Cit. NoelF] Ti faccio fare un contratto da kybei o come si chiama quel gatto demoniaco LOLKYUBEYSI CHIAMA KYUBEY
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Animu.Del Mango ho letto solo alcune strisce di San Valentino e basta.Ah, manca Soul. Giusto Soulino ♥KYUBEYSI CHIAMA KYUBEY Perdonami sono anziano LOL
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.