Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Che? L'ermafroditismo o monoicismo è un fenomeno col quale un individuo di una determinata specie può produrre, contemporaneamente o successivamente, sia i gameti maschili sia quelli femminili. In alcune specie animali, in particolareinvertebrati, il fenomeno è comune o addirittura essenziale per la riproduzione Sì. No, semplicemente asessuato. Vedi, c'è anche nel profilo! ci guarderò fonte wikipedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 L'ermafroditismo o monoicismo è un fenomeno col quale un individuo di una determinata specie può produrre, contemporaneamente o successivamente, sia i gameti maschili sia quelli femminili. In alcune specie animali, in particolareinvertebrati, il fenomeno è comune o addirittura essenziale per la riproduzioneOh, ora ho capito tutto (?)Più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Oh, ora ho capito tutto (?)Più o menoovvero ha sia gli organi sessuali maschili che femminilima perchè stiamo parlando di queste zozzeriec'è una principessa che ci spia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 ovvero ha sia gli organi sessuali maschili che femminili ma perchè stiamo parlando di queste zozzerie TU ne stai parlando E tecnicamente è scienza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 TU ne stai parlando E tecnicamente è scienza (?) si tecnicamente è scienze,su su parliamo di altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Ma parlare di cose zozze é bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Dov'è Soul?!Stiamo parlando di cose ZOZZE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Noel \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Quanto è da sbavo questa immagine?*Q* http://anime.desktopnexus.com/get/738377/?t=vrk7681mpt3eeceer97o577vq154465c6da41f3è fighissimaaaanoel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Quanto è da sbavo questa immagine? *Q* http://anime.desktopnexus.com/get/738377/?t=vrk7681mpt3eeceer97o577vq154465c6da41f3 Ce ne sono migliori *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 quanto faccio schifo nelle fusion!! a voi piace ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Amo quando urlate il mio nome ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Amo quando urlate il mio nome ♥ allora lo scrivo urlando NOEL SONO MALATO!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 No ma è più bello quando siete in tanti LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 devo cambiare nome ma non so come chiamarmi qualche consiglio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 devo cambiare nome ma non so come chiamarmi qualche consiglio??? Basta che non contenga la parola dark e va bene tutto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 boh sono morti tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Io sono vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 evviva dark mi puoi fare un icon animata di Milotic???Disegnare i loghi di Egitto, Messico e Repubblica Dominicana, nelle loro rispettive bandiere e in uno spazio di 4,5 x 5,5 cm.Missione persa in partenza. C'è da spararsi a disegnare quei cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Disegnare i loghi di Egitto, Messico e Repubblica Dominicana, nelle loro rispettive bandiere e in uno spazio di 4,5 x 5,5 cm. Missione persa in partenza. Il primo non sembra difficile rispetto agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Egitto e Repubblica Dominicana ancora ancora sono fattibili, ma quello del Messico è suicidio puro. Devo per forza farli stilizzati e alla cavolo. mi dispiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 dark mi puoi fare un icon animata di Milotic???Me lo chiedi a caso? Comunque ci posso provare nei prossimi giorni mi dispiace per teA me no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Me lo chiedi a caso? Comunque ci posso provare nei prossimi giorni A me no (?)vai pure quando vuoi,sìma dai povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Mi sta uscendo spaventosamente bene il primo sprite, il secondo come minimo farà schifo Come vi sembra?Devo ancora sistemare le ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 C'è qualcosa che non mi convince nel vulcano in testa. Sembra più un foglio di carta piegato... Per il resto ricorda troppo il Pokémon originale. Modifico le gambe o l'occhio, e poi aggiusto il colore, e il vulcano è identico all'originale, se non sbaglio :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.