Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Me disp ma come battuta è scontata. xD

Meglio se scrivo TGRootA, ho capito. :fg:

Allora è come se fosse già  nel gruppo ahah.

Una nuova donna, yeah!

E siamo a quota quattro.

Ma tokyo ghoul? .-.

TU, miki, la mia amica e? Candy? :(

Inviato

Qualcuno sta seguendo il nuovo anime di VVVVID? Quello del maschio scambiato per femmina in continuazione che viene accusato dell'omicidio del suo professore.

ne ho visti 10 minuti e non ho intenzione di continuare lol
Inviato

Sì. Odio la serie, ma devo arrivare alla fine della seconda. Se non la guardo non posso dire se è me*da come la prima o no. :th_sisi:

Io l'ho finita in 1-2 giorni, fa veramente vomitare, non ho capito nulla :fg:

Inviato

Io della prima salvo solo Opening e doppiaggio Italiano.

Il resto completo schifo, ancora peggiore è l'eccessiva popolarità  che ha acquisito.

Cioè, io mi aspettavo un Horror-Splatter, speravo in un senso di inquietudine durante la visione, ma nulla. Delusione più totale.

Poi vabbé, per me Dynit ha fatto un'ottima mossa a comprare i diritti, dato che alla maggior parte dei fan di Anime piace.

Unravel è droga (?)

La prima non è male in fatto di trama, forse un po' troppo "Luminosa" come presentazione degli eventi

Non è neanche splatter, oltre a essere censurato in alcune parti, non è niente di speciale

Inviato

Io della prima salvo solo Opening e doppiaggio Italiano.

Il resto completo schifo, ancora peggiore è l'eccessiva popolarità  che ha acquisito.

Cioè, io mi aspettavo un Horror-Splatter, speravo in un senso di inquietudine durante la visione, ma nulla. Delusione più totale.

Poi vabbé, per me Dynit ha fatto un'ottima mossa a comprare i diritti, dato che alla maggior parte dei fan di Anime piace.

semplicemente non si basa sul genere, non ci vedo niente di male. a me è piaciuto perché affronta tematiche indirette che non si colgono subito, evitando di cadere nella retorica
Inviato

Forse avremo una nuova elementale, a breve :stupid:

Bene...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

A me è piaciuto abbastanza, ma se fosse finito alla prima stagione con un finale sensato sarbbe fra i miei preferiti, seconda stagione = cacca :(

Inviato

I miei anime preferiti sono quelli fighi (?) o quelli che emozionano à§_à§

Infatti alla top 3 ci sono madoka, psycho pass, kyoukai no kanata e poi tutti gli altri

Inviato

Drago! :stupid:

Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Per me in cima a tutto c'è Cowboy Bebop. L'ho amato. q_q

Secondo KHR! per motivi affettivi.

Terzo DRAMAtical Murder, ma anche qui perché adoro i personaggi, guardandolo con oggettività  non ha nulla di bello e può essere gettato nel cestino. Lal.

Non ne ho visto nemmeno uno, ma neanche alla lontana :(

Inviato

Obv :mki:

Yaoi da rosa e abbracci o yaoi fra ragazzi maschi? (?)

"Ragazzi maschi" è una perla di saggezza

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

"Ragazzi maschi" è una perla di saggezza

Esistono anche i ragazzi che non sono maschi nel vero senso della parola (?)

Inviato

In realtà  è Shounen-Ai, con ''''''amore'''''' fra Pg maschili ma che si ferma a sguardi con gli occhi a cuoricino e arriva per miracolo ad un abbraccio.

Faccio di peggio con certi amici (?)

Inviato

Quando arriva la nuova Elementale? Ora che so della sua esistenza sono impaziente. :'

A questo gruppo servono più Yuri.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Quando arriva la nuova Elementale? Ora che so della sua esistenza sono impaziente. :'

Non so se sarà  molto attiva, farà  qualche salto tipo noel, credo :(

Inviato

I miei anime preferiti sono quelli fighi (?) o quelli che emozionano à§_à§

Infatti alla top 3 ci sono madoka, psycho pass, kyoukai no kanata e poi tutti gli altri

io devo rivedere kyoukai no kanata perché anche se è uno dei miei preferiti non ci ho capito troppo la prima volta che l'ho visto lol

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...